1.     Mi trovi su: Homepage #7745205
    Manga e Anime (quest'ultimo concluso) narrano le vicende di Maka Albarn, giovane allieva dell'Università dei Maestri Shinigami e Delle Armi (Shibusen), e di Soul Eater Evans, la sua arma falciforme. Ma qual è lo scopo di tale Università? Preservare il mondo dalla pazzia del male e, in quanto apprendisti Shinigami (dei della morte), raccogliere le anime e appena prendono 99 anime di persone e 1 di strega (acerrime nemiche della Shibusen) l'arma diventa DeathShythe cioè l' arma personale di Shinigami sama, sua eccellenza Dio della Morte!
    Li accompagneranno anche Black*Star, ninja/assassino con manie di grandezza con la Multiforma Tsubaki e Death the Kid, figlio di Shinigami, fissato con la simmetria che avendo due pistole come armi (le sorelle Thompson) dovrà raddoppiare la cattura delle anime!
    Ma nemici si notano all'orizzonte... La strega Medusa Gorgon accompagnata dallo Spadaccino di Spada demoniaca Krona (il mio nick)!!!
    Lo stile di narrazione alterna momenti di serietà e follia serviti con una buona dose di fanservice :thumbsup: Riderete come pazzi ad ogni puntata :w00t:

Ve lo consiglio caldamente
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7745209
    Angeal_94io avevo il primo numero...senza offesa...non me ne volere krona...ma nn mi era piaciuto

Perchè me ne dovrei volere?? Ognuno ha i suoi gusti ^^:thumbsup:
    Stranamente io preferisco l'anime sià per la qualità del disegno sia per la storia ch ad un certo punto cambia radicalmente
    Ps. anche a me inizialmente non piaceva... ma dopo il numero 2 è stato amore a prima vista :blush:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7745211
    Vegeta Ssj2Il manga lo sto seguendo con interesse, mentre l'anime l'ho già visto tutto.
    E' uno shonen piuttosto carino in cui ci sono certi episodi che fanno sbellicare di brutto.

Excalibur su tutti :lol:

Le sue clausole sono troppo comiche XP Anche la puntata del super esame scritto :thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7745214
    FantasyHo già visto l'anime da tempo, è davvero meraviglioso. Il manga non mi piace per i disegni infatti nemmeno lo leggo, tuttavia sarei curiosa di sapere cos'ha di diverso la storia tra manga e anime.

Tante cose *Spoiler*Per esempio Krona scappa e se lo riprende Medusa mentre nell' anime Maka lo riporta indietro... Oppure la pazzia di Stein e non c'è la morte di BJ nell' anime... Infine la figura di Eibon cambia tra le due versioni *Spoiler*
  5.     Mi trovi su: Homepage #7745215
    Ventusniente apparte alcuni filler messi nell0anime per allungare la trama

Dove sei arrivato di bello??
  6.     Mi trovi su: Homepage #7745217
    Io leggo il manga di soul eater, e devo dire che mi piace molto, sono arrivato al 5 volume....Anche se sul pc li ho fino al 15 XD Solo che seguo troppe serie e non avendo tanto tempo lascio indietro qualcosa, in questo caso soul eater :( ma presto mi rifarò :lol:
    ID psn:tommybreak

My Game:
    1) Uncharted 2: Il covo dei ladri;
    2) Assassin's Cread;
    3) GTA 4;
    4) Bournaunt Paradise;
    5) Prince of Persia;
    6) Fifa 09;
    7) Modern Warfare 2;
    8) Assassin's Cread 2;
    9) Rachet and Clank: A spasso nel tempo;
    10) Fallout 3;
    11) Saints Row's 2;
    12) Army of two;
    13) Rainbow six vegas 2;
    14) InFamous;
    15) God of War 3;
    16) Far Cry 2.

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

Soul Eater

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina