1.     Mi trovi su: Homepage #7745231
    allora chi si cela dietro l'immagine del vostro avatar? come vi chiamano chi vi conosce realmente?

insomma scrivete tutto e di più su di voi, quelli veri... potete anche scrivere semplicemente il vostro nome di battesimo e stop! XD

inizio io, anche se dal mio nick già si capisce, mi chiamano FRANCESCO e sono del '90 vivo a Lecce e attualmente frequento l'università indirizzo ingegneria industriale, primo anno... speriamo bene XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #7745233
    Lorenzo,15 anni,abito a Dalmine (provincia di Bergamo) ,attualmente sono studente all'isis einaudi facoltà ragioneria ^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7745237
    Io mi chiamo Nicholas ho 15 anni abito a Imola e frequento la seconda superiore all'istituto alberghiero ottenendo degli ottimi risultati.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7745239
    io mi chiamo alberto e ho 12 anni compiuti il 16 febbraio.......
    abito a saletto in provincia di padova nel veneto e vado in prima media ma nn con ottimi risultati.....
    sono alto 1,60m ho i capelli neri e cortini e gli occhi castani......
    adoro giocare con la play e a basket e suono la pianola, il flauto e la chitarra classica ed elettrica........
  5.     Mi trovi su: Homepage #7745241
    _NEMESIS_mi chiamo leonardo (odio il mio nome)
    ho 14 anni (fra pochissimi giorni 15)
    frequento il liceo classico con risultati molto buoni
    sono abbastanza simpatico
    mi piace suonare la chitarra e giocare a calcio (sono molto bravo a fare il portiere)

ecco una mia foto

Perchè mi sembra di averti già visto... mmm... Let me think
    Comunque Leonardo è un bel nome!:laugh:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7745243
    _NEMESIS_
    ecco una mia foto

Semza offesa NEMESIS,ma sai che assomigli a Cody di "Zack e Cody al grand Hotel"?:lol::lol:

Vabbè,io mi chiamo Mattia,ho 15 anni(16 il 24 luglio)abito a Imola,frequento l'istituto alberghiero ottenendo dei risultati discreti(:lol:),adoro giocare alla play,giocare a basket e suonare la batteria:lol:
    ID PSN: Matt-JXR

La mia collezione!!!(pubblicata su playgen n°78)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7745244
    Christian Messi , 15 anni , anconetano fiero
    studente di un liceo scientifico con risultati altanelanti ( dal 8 di inglese al 4 di matematica ) , nato e cresciuto giocando a calcio , sarei potuto andare alla fiorentina dopo un provino ma un infortunio che porto tuttora mi ha spezzato il sogno ( anche se tifo juve ) . ecco la mia foto

http://yfrog.com/0k88291154264629340160942j
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

@_L'utente dietro il nick_@

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina