1.     Mi trovi su: Homepage #7745231
    allora chi si cela dietro l'immagine del vostro avatar? come vi chiamano chi vi conosce realmente?

insomma scrivete tutto e di più su di voi, quelli veri... potete anche scrivere semplicemente il vostro nome di battesimo e stop! XD

inizio io, anche se dal mio nick già si capisce, mi chiamano FRANCESCO e sono del '90 vivo a Lecce e attualmente frequento l'università indirizzo ingegneria industriale, primo anno... speriamo bene XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #7745233
    Lorenzo,15 anni,abito a Dalmine (provincia di Bergamo) ,attualmente sono studente all'isis einaudi facoltà ragioneria ^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7745237
    Io mi chiamo Nicholas ho 15 anni abito a Imola e frequento la seconda superiore all'istituto alberghiero ottenendo degli ottimi risultati.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7745239
    io mi chiamo alberto e ho 12 anni compiuti il 16 febbraio.......
    abito a saletto in provincia di padova nel veneto e vado in prima media ma nn con ottimi risultati.....
    sono alto 1,60m ho i capelli neri e cortini e gli occhi castani......
    adoro giocare con la play e a basket e suono la pianola, il flauto e la chitarra classica ed elettrica........
  5.     Mi trovi su: Homepage #7745241
    _NEMESIS_mi chiamo leonardo (odio il mio nome)
    ho 14 anni (fra pochissimi giorni 15)