1. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7745263
    Poco fa è saltata fuori questa notizia:
    http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=19858&argomento=PlayStation+3

Che ne pensate?
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  2.     Mi trovi su: Homepage #7745264
    scusa è ma quante discussioni sullo stesso argomento fai???

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7745265
    Non fare spam per favore. Comunque no, non arriverà il PSN a pagamento :thumbsup:
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  4.     Mi trovi su: Homepage #7745266
    speriamo di no, sennò i già pochi frequentatori i+diminuerebbero ancora..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  5. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7745267
    Ventusscusa è ma quante discussioni sullo stesso argomento fai???

Ma ti rendi conto dell'importanza di questa cosa? Non hai capito che dovrai pagare mensilmente se vorrai continuare a giocare??? La Sony si sta facendo influenzare troppo dalla Microsoft! Vedete a che punto sta arrivando? E' proprio viziata...
    Le 6 verità della vita:
    My Youtube ID
  6.     Mi trovi su: Homepage #7745268
    capisco pero le discussioni impostanti sono molte e se per ognuna facciamo 3 post il forum va in malora cmq hai ragione sarebbe uno schifo

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7745270
    Godever2Ma ti rendi conto dell'importanza di questa cosa? Non hai capito che dovrai pagare mensilmente se vorrai continuare a giocare??? La Sony si sta facendo influenzare troppo dalla Microsoft! Vedete a che punto sta arrivando? E' proprio viziata...

Ahahahahahahahahahah, senti chi mi viene a dire a me di fare doppio post dopo che fà. :lol:

Comunque se leggi bene la Sony ha detto che come siamo ora rimarrà gratuito, ma forse farà un'abbonamento per nuove funzioni aggiuntive.
  8.     Mi trovi su: Homepage #7745271
    ma siete dei parolai, legge bene, c'è scritto per ora tutto come prima sono solo supposizioni su...
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  9. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7745272
    IchigoAhahahahahahahahahah, senti chi mi viene a dire a me di fare doppio post dopo che fà. :lol:

Comunque se leggi bene la Sony ha detto che come siamo ora rimarrà gratuito, ma forse farà un'abbonamento per nuove funzioni aggiuntive.

1) Non ho fatto doppio post.
    2) Sarà anche per funzioni aggiuntive, ma pensò che si estenderà. La Sony farà il famoso account "premium" pagabile mensilmente per giocare online.

Un'altra cosa. Negli ultimi tempi ho visto che alcuni non mi trattano bene e so perchè...Solo perchè preferisco la 360 alla PS3 non vuol dire che io odi la Sony anche perchè io sono cresciuto con le magnifiche console della Sony e che possiedo ancora. Ho intenzione di prendere la PS3 a Natale e attaccare la 360 in un altro televisore così le avrò tutte e due...
    Le 6 verità della vita:
    My Youtube ID
  10.     Mi trovi su: Homepage #7745273
    Godever21) Non ho fatto doppio post.
    2) Sarà anche per funzioni aggiuntive, ma pensò che si estenderà. La Sony farà il famoso account "premium" pagabile mensilmente per giocare online.

Un'altra cosa. Negli ultimi tempi ho visto che alcuni non mi trattano bene e so perchè...Solo perchè preferisco la 360 alla PS3 non vuol dire che io odi la Sony anche perchè io sono cresciuto con le magnifiche console della Sony e che possiedo ancora. Ho intenzione di prendere la PS3 a Natale e attaccare la 360 in un altro televisore così le avrò tutte e due...

Ma ti pare che io tratto male le persone che hanno la X360? Manco me lo ricordavo. :lol:

Il doppio post? Intendevo che l'ho fatto io. ^^'
  11.     Mi trovi su: Homepage #7745274
    Godever21) Non ho fatto doppio post.

ora ti odio anchio -.-

xDxDxDxD
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  12. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7745275
    IchigoMa ti pare che io tratto male le persone che hanno la X360? Manco me lo ricordavo. :lol:

Il doppio post? Intendevo che l'ho fatto io. ^^'

Non faccio nomi ma ti dico che non sei tu. Basta OT però...

@Meu: sai che me ne importa...anche se potevi starti zitto. Io comunque non odio nessuno di qui (so che stai scherzando...o almeno spero)
    Le 6 verità della vita:
    My Youtube ID

Ma il PSN sarà veramente a pagamento?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina