1.     Mi trovi su: Homepage #7745363
    penso che sapete quante censure ci sono negli anime giapponesi che mandano in onda ogni giorno su italia uno,in giappone le puntate di one piece naruto, blue dragon le mandano complete con scene leggermente sexy e un po di sangue in più ma niente di cosi traumatico mi sembra...invece no per gli americani e per gli europei quelle scene potrebbero traumatizzare i bambini e quindi ci mandano quelle cagate completamente censurate e anche male...io dico basta!!!spero che la mediaset faccia qualcosa...magari mandare le repliche di sera in seconda serata ma senza censure...voi cosa ne pensate di queste censure??
  2.     Mi trovi su: Homepage #7745364
    Io personalmente non le capisco alcune... Riescono addirittura con le censure a storpiare il senso della trama totale. Per esempio evitare la parola "morte" o "uccidere" mi sembrano scandali... cavoli, ESISTE la morte! Se contunui a usare così le parole rischi di rovinare anche le menti di giovani spettatori che non accetteranno mai l'idea della vita che finisce...
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7745365
    Non ne posso piu...seguo la serie di naruto shippuden in sub ita e devo dire ke è davvero eccezzionale cosa ke nn si puo dire della versione italiana; capisco ke a volte le censure posso essere necessarie magari x porteggere i bambini più piccoli ma stiamo davvero esagerando!!! Non fanno ke stravolegere la trama e il filo dell azione cn censure inutili e superflue...:steam: Spero ke qlcuno di voi condivida il mio punto di vista...fatemi spere ;)

4.     Mi trovi su: Homepage #7745367
    darioquelli che fanno le censure pensano che i bambini non debbano crescere mai o che si traumatizzerebbero,ma questo è sbagliato perchè da queste censure ne esce gente che a 15 anni non sa neanche cosa sia la morte o un bel paio di tette...sono cose assurde...

Non penso. :001_cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7745368
    Ichigo[/B]

Non penso. :001_cool:

Hai ragione... Lo imparano da altre vie U.U
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7745370
    sono d'accordo...certe censure non hanno proprio senso...ma si deve capire ke one piece (x citare un esempio) non è roba x bambini!!!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #7745372
    ne cambiano l'orario invece di mandarci one piece uno dei piu bei anime di sempre censurato in modo da farlo sembrare una cagata...e comunque ho letto cose assurde...in alcuni paesi anno censurato heidi!!!e avete capito bene l'hanno censurata perchè mentre correva per i pascoli gli si vedevano le mutandine!!!ora stanno decisamente esagerando...e per rispondere a chi ha detto che imparano ad esempio cosa è la morte da altro allora non ci sarebbe piu bisogno di censurare gli anime...ma chi sa come mai ancora lo fanno e stanno peggiorando arrivando a censure ridicole...
  8.     Mi trovi su: Homepage #7745374
    purtroppo questi anime sono censurati perchè vengono mandati in onda durante la fascia protetta, per giunta ad ora di pranzo -_-. Preferisco guardarmi FMA o Death note su mtv, poichè su italia uno c'ho perso la speranza, one piece, naruto e co..me li vedo in jap con i sottotitoli ita.

basta censure!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina