1.     Mi trovi su: Homepage #7745733
    la serie di call of duty continua con un grande gioco intitolato Modern Warfare 2.
    Il gioco è ambientato in diverse zone del mondo(stati uniti,russia ecc..)..con una trama molto buona.il comparto tecnico è il punto forte del gioco.fluidità massima (anche nelle fasi più caotiche il gioco rimane molto fluido),animazioni infinte ma alcune sono da rivedere,volti e paesaggi dettagliatissimi e delle armi cosa c'è da dire??....sono infinite e sono tutte ben differenziate,poi con i nuovi perk aggiunti,l'esperienza di gioco si fa ancora più bella....Il sonoro, anche questo ottimo,gli effetti delle armi sono stupendi, e le musiche altrettanto.Forse l'unico punto dove Modern Warfare 2 poteva migliorare di più è sulla longevità.10 ore sono pochine però in compenso c'è un multiplayer che è immenso e divertentissimo.Tante modalità tra cui deadmatch a squadre,ecc.
    Vista la qualità del prequel, ci si aspettava un seguito da bomba... Voto : 97/100:wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7745737
    davvero bello... 95/100... la campagna secondo me anke se corta è stata magnifica, l'online è ancora quello collaudatissimo del 4 perciò perfetto!!!!
    l'unica cosa ke non mi piace molto in qst(proprio superflua se non insignificante), riguarda gli inviti.. il dover ogni volta mandare il messaggio per invitare un amico non mi è mai piaciuto...nel 4 era + comodo.. ma bando a ste cazzatine, è un gioco spettacolare!!!!!!!!!!!

...War, has changed...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7745738
    un gioco di questo spessore non è proprio da lasciarselo sfuggire.. ha tutte le carte in regola per entrare nella top ten dei giochi ps3.
    GRAFICA:97 modelli dettagliatissimi e paesaggi da urlo..fa a gomitate con killzone 2
    SONORO:96 doppiaggio eccellente e musiche sempre avvincenti ed incalzanti
    DIVERTIMENTO:98 spassosissimo su tutti i fronti, su questo non si batte, come tutti i cod d'altronde:thumbsup:
    LONGEVITA:purtroppo bastano circa 10 ore per finire la modalità in singolo..ma l'ottimo multiplayer e la nuovissima modalità Spec Ops fanno recuperare punteggio su questo campo rendendolo un gioco quasi infinito e dall'altissima rigiocabilità
    VOTO:97: ecccellente su tutti i punti di vista..al calibro di killzone 2, uncharted 2,mgs e i soliti titoloni ke tutti di noi conoscono
    thethomas_94..AGGIUNGETEMI IN NUMEROSI!!!!!!!!!!!
    http://img266.imageshack.us/img266/3...ybannerjy1.png
  4.     Mi trovi su: Homepage #7745739
    mw2 è il must dei must un gigante dei videgame, e non perkè ha una grafica migliore di killzone 2 o uncharted 2, ma per il multiplayer e la profondita strategicà, ci sono un sacco di armi da sbloccare online, spararsi con 3 milioni di persone, servono ottimi riflessi e una innata padronanza del joystick. MW2 è lo sport dei viedogiocatori
    andrea babajarooooooooo
  5.     Mi trovi su: Homepage #7745740
    davvero un bel gioco l'ho finito e mi è anche piaciuto (nonostante io non ami i giochi di guerra) voto:94

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #7745742
    Ventusun mio amico mi ha detto che alcune versioni (credo quella per xbox 360, che poi non vi interessa ma chiedo comunque) sono pessime di grafica è vero??

mio cugino ke ha xbox ha comprato CoD ,la grafica non era proprio delle migliori ma pessima è esagerato^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #7745743
    _HibrydTheory_mio cugino ke ha xbox ha comprato CoD ,la grafica non era proprio delle migliori ma pessima è esagerato^^

ha detto che adirittura il prato si vede a angoli come il peggior gioco ps1 (ovviamente io non ci ho creduto) ma non c'è un sistema di copertura alla Uncharted???

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  8. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #7745745
    Ventusha detto che adirittura il prato si vede a angoli come il peggior gioco ps1 (ovviamente io non ci ho creduto) ma non c'è un sistema di copertura alla Uncharted???

speriamo ke nn sia così,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,........................

Faccio speed art gratis!

modern warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina