1.     Mi trovi su: Homepage #7745968
    mastersilver10000ragazzi sulla ps3 come si mettono le immagini video ecc..
    mo vi spigo io ho preso una chiavetta USB e ci ho messo delle immagini
    quando la vado ad inserire vado immagini lui ha rilevato la chiavette ma vado a vedere non c è niente come mai????:(:(:(:(

non devi direttamente premere x nel joipad!devi andare sulla scritta usb premere triangolo e selezionare visualizza tutto
  2.     Mi trovi su: Homepage #7745970
    Sì fanno tutte così. Ti spiego. Metti tranquillamente immagini(le gif non riesce a leggerle sappi) o filmati(in formato mp4 o mpeg4 che è la stessa cosa) o musica. Poi attacca la chiavetta alla ps3, vai nel menù immagini o filmati o musica vai su chiavetta e invece che schiacciare X premi triangolo e poi scegli "Visualizza tutto" e ti farà vedere tutti i files giusti(cioè se sei in immagini non vedrai quelli dei filmati o della musica e viceversa) La ps3 fa così perchè lei cerca automaticamente una cartella che si chiama "Photos" o "Music" sulla chiavetta e non trovandotela ti dice che è vuota. Spero di essere stato utile:thumbsup:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #7745971
    Hai fatto le cartelle?? Devi creare prima una cartella chiamata "PS3"
    Poi dentro Le varie cartelle "MUSIC" "VIDEO" "PICTURE"... se il problema dovesse esserci ancora premi triangolo sopra l'icona della tua chiavetta e selezioni "visualizza tutto"
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7745974
    Per prima cosa, sezione sbagliata. :wink:
    Devi creare sulla tua penna USB una cartella chiamata "PS3" (tutto in maiuscolo), dentro la cartella PS3 che hai appena creato, devi creare un'altra cartella, chiamala "IMAGE". La PS3 riconoscerà le immagini. :wink:

Ma c'è un modo più semplice:
    Dalla PS3, vai su [Immagini] e pigia triangolo sulla penna, pigia X su [Visualizza tutto], et voilà.
    Si, è un messaggio di Andreavedy

5.     Mi trovi su: Homepage #7745975
    mastersilver10000grazie Nox Lucis Caelum ho risolto
    e ichigo ai ragione non è la sezione giusta e lo so che dovevo trovare un titolo più originale ma ero in preda al panico:thumbsup:

Come titolo migliore intendevo: "Visualizzare immagini su PS3 con penna USB".

;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7745976
    Citazione:
    Originariamente Scritto da mastersilver10000
    grazie Nox Lucis Caelum ho risolto
    e ichigo ai ragione non è la sezione giusta e lo so che dovevo trovare un titolo più originale ma ero in preda al panico

Come titolo migliore intendevo: "Visualizzare immagini su PS3 con penna USB".

In effetti ichigo a ragione l'urlo di aiuto non serve a niente:lol:
    Prego mastersilver10000 e felice di essere stato utile:lol:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina