1.     Mi trovi su: Homepage #7746039
    mi è piaciuto solo per le prime ore. la maggior parte dei miglioramenti al personaggio sono inutili.le missioni sono troppo ripetitive le missioni secondarie sono praticamente tutte uguali.la grafica è bruttissima. infamous è molto meglio. io gli darei un 80 e sono stato anche troppo buono
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  2.     Mi trovi su: Homepage #7746041
    prototype è una roba bestiale una distruzione del genere non la avevo mai provata!!! come voto gli do 92 ma come dice il nome è solo un prototipo...il meglio deve ancora arrivare!!!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7746042
    è da paura lo voglio a tutti i costi mo appena cala di prezzo lo prendo subitissimo, peccato per la grafica stile spiderman però porca vacca che poteri!!! 9O è il suo voto
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #7746043
    _HibrydTheory_prototype è una roba bestiale una distruzione del genere non la avevo mai provata!!! come voto gli do 92 ma come dice il nome è solo un prototipo...il meglio deve ancora arrivare!!!

ok forse il 92 che gli ho dato è troppo^^credo che 88 vada meglio....ma come ho detto è solo un Prototipo (molto promettente x giunta^^)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #7746045
    _NEMESIS_penso che un 60 se lo meriti

dai mo 60 è esagerato leva la grafica che cos'a che nn va? storia da paura, poteri da paura nemici da paura e splatter a livelli grandiosi
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #7746046
    _NEMESIS_penso che un 60 se lo meriti

dai mo 60 è esagerato leva la grafica che cos'a che nn va? storia da paura, poteri da paura nemici da paura e splatter a livelli grandiosi

7.     Mi trovi su: Homepage #7746048
    Grafica: NO! Dai...ma guardate anche solo le texture e i nemici...
    Sonoro: Sì, va be. Non mi ha dato fastidio, ma niente doppiaggio? Non mi piace
    Giocabilità: Distruzione senza logica, poteri sì tanti, ma ammettetelo quanto mai inutili. Poco preciso nei movimenti, ovvio e giusto, ma a me non piace.Cmq questo è un parere personale.
    Durata: una ventina di ore?? Sì ve bene anche se io l'ho finito a forza per venderlo...
    Storia:Non mi è piaciuta sinceramente, non mi sono sentito molto partecipe. Dopo poco diventa noiosa.

Gli do un 77 perchè cmq all'inizio è divertente e cmq Playgen gli ha dato 88 quindi nel mio voto rientrano i gusti e l'ho alzato un po'. Fosse per me neanche 70...:thumbdown:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

8.     Mi trovi su: Homepage #7746051
    federicoun gioco davvero brutto la storia non cè, grafica molto brutta per non parlare dei poteri troppi non si sa quale usare ne basta uno per tutte le situazioni, invece ce ne so troppi.
    e poi sempre le solite missioni gli do 75.
    infamous si che è divertente

D'accordo con federico :thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

e prototype?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina