1.     Mi trovi su: Homepage #7746166
    Conosciuto anke come bully,gioco della rockstar già autrice di titoli km la saga di GTA c'era da aspettarsi un gioco con molta libertà d'azione e in effetti è stato così...la trama è molto semplice ambientata nella peggior scuola del quartiere la Bullworth (un nome un programma) nei panni dell studente jimmy Hopkins studente ribelle cacciato da ben 7 scuole e una famiglia disastrata,dovrete conquistare la scuola diventandone il "capo" con missioni molto agevoli e mai troppo difficili....Jimmy viene ostacolato dal cattivo di turno ovvero Gary un sociopatico fissato a diventare il padrone della scuola ke all'inizio sarà un alleato ma già alla fine del primo capitolo si rivelerà x quello ke è veramente....
    Grafica:88 Ammetiamolo c'è di meglio..molto meglio! xerò è una grafica non troppo dettagliata ma colorata e divertente ke ti fa entrare nei panni dello studente
    Sonoro:92 La musichetta di sottofondo non è affatto male..la musica ideale di chi sta x combinarne una...
    Divertimento:95 Il divertimento non manca...essendo uno studente ribelle si possono fare tantissime cose ke nella vita reale non si possono attuare...mettere nei bidoni o negli armadietti i bulli di turno (tanto x intenderci)
    Longevità:87 Il punto debole di questo gioco è sicuramente la longevità ke si aggira massimo sulle 8 ore (alla prima volta senza trucchi) missioni non difficili tranne casi eccezionali e missioni secondarie ancora + facili
    Voto finale:90 un buonissimo gioco ke ti farà divertire e ke ti immedesimerà nella cosa ke hai sempre sognato..uno studente combinaguai!!!peccato ke non duri molto...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7746167
    mi sono dimenticato di dire ke il probabile personaggio di manhunt è proprio jimmy hopkins voi ke ne dite???

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7746171
    AlbertDovrebbe uscire anche il secondo, dato che quello che ha composto la colonna sonora del primo catitolo ha detto che la fara anche per il secondo

Dove lo hai letto? Anche PlayGeneration non ha confermato un sequel. Comunque un bel gioco che ci ho giocato per mesi! :wink:
    Si, è un messaggio di Andreavedy

Canis Canem Edit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina