1.     Mi trovi su: Homepage #7746308
    dopo la buona impressione ke mi ha fatto si ps2 spero esca un sequel su ps3...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7746311
    Anche io non ho sentito assolutamente nulla... comunque è vero, non sarebbe male un altro scarface... se magari risolvano il prolema della ripetitività
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  3. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7746314
    junglemanmagari ,sarebbe l'unico vero rivale di gta 4

Veramente l'unico rivale di GTA IV è Saints Row. E forse Just Cause 2 anche se riguardo la storia sono su un altro mondo. Un bel rivale di GTA IV è Mafia II.

Riguardo a Scarface, il primo non mi è piaciuto per niente. Molto ripetitivo ed io odio la ripetitività...Ma però un Scarface su PS3 non sarebbe così brutto, sperando sempre che vengano migliorati i difetti e missioni non sempre uguali (Assassin's Creed 2 per es.).

Recentemente ho sentito che uscirà Scarface 2 ma, mi dispiace per voi, è su cellulare e si chiamerà: Scarface the Rise of Montana.
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID

Scarface PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina