- non credo è appena uscita e non so neanche se ha avuto sto gran succeso
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo! - è appena uscita cosa vuoi ke abbassino???x scendere di 100 euro la ps3 abbiamo dovuto aspettare quasi 2 anni!!!
Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
- ma va! prima di natale le cose costano un sacco perchè chi vuole fare un regalo non può aspettare dopo le feste. verso gennaio scende e poi fanno offerte nei negozi..."Chi non ha una spada venda il mantello e ne compri una"
Luca 22,35-38 - Non penso. Se proprio devono abbassare il prezzo lo faranno più avanti
"Cos'è che distingue un uomo da uno schiavo? Denaro? Potere? No. Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce."
Da Andrew Ryan tedesco94ma a natale abaseranno il prezzo della pspgo
Psp Go è una console quanto lo è l IPhone...meglio passare oltre
Godever2
contentoE' meglio se a Natale la ritirino perchè è il più brutto regalo che potessimo avere. Io mi compro la PS3 che è meglio...My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
Le 6 verità della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
3) La prima "verità" è una bugia.
4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
My Youtube ID
volevo scrivere farebbero meglio a ritirarla dal mercato ma mi sono trattenuto per paura che poi vi incazzate e invece siete daccordo
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!Godever2
contentoVentus
volevo scrivere farebbero meglio a ritirarla dal mercato ma mi sono trattenuto per paura che poi vi incazzate e invece siete daccordo
Avresti fatto bene a scriverlo,fratello!My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
Le 6 verità della vita:
My Youtube ID
- Per me pspgo non ha alcun senso, la psp 3000 fa tutto quello che fa la go (tranne il bluetooth, ma che c---o te ne fai dai!!) e in più ha pure il lettore umd. Dicono.... si ma con pspgo ci installi i giochi è più portatile.., ma anche con la 3000 ci puoi installare i giochi, e legge anche gli umd! con una bella memory da 16 gb, possiamo fare tutto quello che fa la go. Proprio non capisco questa scelta :nooo:
:una garanzia!!
FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
(PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)
Godever2
contentoPlayDanyPer me pspgo non ha alcun senso, la psp 3000 fa tutto quello che fa la go (tranne il bluetooth, ma che c---o te ne fai dai!!) e in più ha pure il lettore umd. Dicono.... si ma con pspgo ci installi i giochi è più portatile.., ma anche con la 3000 ci puoi installare i giochi, e legge anche gli umd! con una bella memory da 16 gb, possiamo fare tutto quello che fa la go. Proprio non capisco questa scelta :nooo:
Giocare in questa "nuova" PSP dev'essere veramente brutto! Ma vi rendete conto che lo schermo è più piccolo della 3000??My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
Le 6 verità della vita:
My Youtube ID
- Non credo proprio, è uscita adesso.Si, è un messaggio di Andreavedy
- A Natale prendi la psp 3000, sicuramente ci sarà qualche offerta. Ti assicuro che è molto meglio (e anche modificabile).Il mio Clan
La mia collezione PS3 - Secondo me la pspgo è un passo falso che ha apena fatto la sony.......é pressochè una cagata dai!
PlayerA Natale prendi la psp 3000, sicuramente ci sarà qualche offerta. Ti assicuro che è molto meglio (e anche modificabile).
Già adesso la stanno abbassando! l'ho vista con GT 5 a 145 euri! per chi ha intenzione di prendersi la PSP questo è il momento giusto.
L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.