1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7746501
    Hai ragione è migliorato sotto molti aspetti,soprattutto non è piu' ripetitivo come il primo.La storia è ben studiata,ma per favore non dirmi il finale che ci sono quasi arrivato!!! Vedere Firenze Roma e Venezia oltre che San Gimignano e Forli' in un videogioco fa' un certo effetto per non parlare di personaggi storici come Leonardo,lorenzo de medici ecc. Davvero bello
  2.     Mi trovi su: Homepage #7746504
    Davvero Fantastico:w00t:
    My Ps3 Games...
    -Pes 2008
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Call Of Duty World At War
    -Guitar Hero Metallica
    -Assassin's Creed
    -Grand Theft Auto IV
    -Devil May Cry 4
    -Ratchet And Clank Alla Ricerca Del Tesoro
    -Ratchet And Clank Armi Da Distruzione
    -Motorstorm
    -Resident Evil 5
    -Resistance Fall Of Man
    -Resistance 2
    -Little Big Planet
    -Asassins Creed 2
    -Call Of Duty Modern Warfare 2

Aggiungetemi al PsNetwork Il Mio ID è Loggiausen
  3.     Mi trovi su: Homepage #7746507
    Ventuscerto che i finali di sti 2 giochi sono enigmatici secondo me l'ultima sarà un mix fra tutti gli antenati

un mix??? XD il terzo probabilmente sarà ambientato nel 800 oppure Desmond imparerà a essere un assasino + letale di Altair e Ezio.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7746509
    Meno male che avete confermato che è bello, perchè lo voglio prender:thumbsup:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  5. felice  
        Mi trovi su: Homepage #7746511
    eh guarda, uncharted 2 è bello, ma ac2 mi ha proprio preso... quasi platino(primo!!) se ti piacciono sparatutto in terza pers. unch 2 sennò ac 2
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

assassin s creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina