1.     Mi trovi su: Homepage #7746526
    a natale avrò la ps3 , e sono indeciso nel scegliere due giochi tra
    -little big planet
    -resistance fall of man
    -assassin's creed
    -metal gear solid 4
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7746531
    LittleBigPlanet è un gioco da non sottovalutare e ha avuto molto successo, tra 3 anni ci giocheranno ancora. E' bello sopratutto in compagnia. Assassin's Creed è ripetititvo e senza l'online, quindi non ti dura molto.
    Resistance: Fall of Man è vecchio e a ME non piace, quindi te lo sconsiglio.
    Metal Gear Solid 4 è un gran giocone sicuramente da avere e poi l'online è una bestia.
    Si, è un messaggio di Andreavedy

3.     Mi trovi su: Homepage #7746533
    Io direi Assassin's Creed perchè, anche se alla lunga un po ripetitivo, è fantastico, e MGS4 perchè anche questo è un gran bel gioco... ma sono 2 cose diverse... se ti piace lo sparatutto e lo stealth MGS4, mentre se ti piacciano i combattimenti con le spade e il medioevo AC
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7746535
    si.. metal è un gioco da avere..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7746539
    URGT5CODComprati resistance 2, che per 5€ in più di Fom compri un gioco molto ma molto spettacolare, con un single player fantastico e anche il multi con 40 Player è fenomenale, poi ti volgio vedere a fare l'oro con le 10.000 uccisioni on-line

a dir la verità io volevo comprare resistance:FoM per iniziare dal primo e poi avrei comprato resistance 2
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  6.     Mi trovi su: Homepage #7746540
    URGT5CODComprati resistance 2, che per 5€ in più di Fom compri un gioco molto ma molto spettacolare, con un single player fantastico e anche il multi con 40 Player è fenomenale, poi ti volgio vedere a fare l'oro con le 10.000 uccisioni on-line

non è per 60 il mp????

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

aiuto, ke giochi compro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina