ciao a tutti e al mio forum preferito spero di fare uno buona permanenza qui :thumbsup:
- benvenuto vedrai che ti divertirai
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo! - Benvenuto nel forum di PlayGeneration!Si, è un messaggio di Andreavedy
- soldato solid petto in fuori e pancia in dentro!!!benvenuto in questo forum soldato ^^
Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
- benvenuto :thumbsup:
- ne sono certo
- Benvenuto ^^
The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
- ciao e benvenutooo
[/URL]
- il tuo metal gear preferito?
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo! - Avrai (e avremmo) una buona permanenza solo se ci comportiamo bene.....:thumbsup:
utente_deiscritto_169843
Utente non attivo.Benvenuto e porta con onore il nick che hai scelto. Grande snake!!!!- Benvenutoo :001_cool:
---------------------------------------
Playing: The Sims 3 - Sull'attenti soldtao, benvenuto. riposo:tongue_smilie:COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra
ID PSN: dark-fear88 - Sull'attenti soldato, benvenuto. riposo:tongue_smilie:COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra
ID PSN: dark-fear88