1.     Mi trovi su: Homepage #7746627
    uno dei miei giochi preferiti è senz'altro darkwatch

un gioco sparatutto con elementi horror ke mi ha appasionato fin dal primo momento.

tra sparatorie con scheletri e grassoni armati di spada, corse con i cavalli condite con sparatorie con cowboy nn morti,un vampiro e un treno , fasi a bordo di veicoli, la modalità multiplayer e la possibiltà di essere buoni o cattivi sarai impegnato per un pò..... il tutto condito con una grafica molto buona!!!!

Da provare :thumbsup:

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7746633
    quando avevo 10 anni un amico di mia sorella mi presto dei giochi e mi fece tenere darkwatch ........ è fantastico!

l'ho ritrovato 2 giorni fà!!! (meno male):thumbsup:

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7746639
    L'ho anchio darkwatch, eccezionale, io facevo il cattivo, erano più belli i poteri del lato oscuro:thumbsup:. Dovrebbe essere del 2005. Io sono andto ieri in un game stop, e c'era.
    Comunque è un bel gioco, mi è piaciuto:001_cool:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88

Darkwatch.....capolavoro sconosciuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina