1.     Mi trovi su: Homepage #7746654
    Vorrei un consiglio: ma è bello il signore degl anelli la conquista? quello per play3? premetto ke nn son un gran fan della saga, premetto ancke ke adoro sw battlefront 2, e dicono ke è simile. è ripetitivo sto gioco? e a grafica cm staimo? longevità? tutto voglio sapere... la parola agli esperti

2.     Mi trovi su: Homepage #7746656
    Dragon90Vorrei un consiglio: ma è bello il signore degl anelli la conquista? quello per play3? premetto ke nn son un gran fan della saga, premetto ancke ke adoro sw battlefront 2, e dicono ke è simile. è ripetitivo sto gioco? e a grafica cm staimo? longevità? tutto voglio sapere... la parola agli esperti

degli agnelli??? ma LooooooL^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7746657
    Io ce l ho per pc, è molto divertente. 4 tipi di combattenti, dotati di proprie armi e abilità. Grafica carina, sonoro fedele alla saga. La storia si può eseguire sia con i buoni che con i cattivi. Di certo non mancano gli eroi. Multiplayer online e offline molto bello, fidati è un grande gioco e se ti piace la saga del signore degli anelli devi averlo. Non te ne pentirai.
    Dal giorno 1/8/2010 questo profilo è stato passato al fratello. Quindi tutti i messaggi inviati prima di quella data sono frutto della mente di mio fratello e non la mia, e meno male ^^!
    I giochi che sto giocando:
    Per Ps3: MAG, COD: MW2, Mondiali Fifa 2010, BFBC2, God of War3.
    Per Psp: Nessuno, aspetto Birth By Sleep.
    Giochi che comprerò a breve: Spiderman SD, KH Birth By Sleep.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7746662
    Ma la ripetitività si sente, sopratutto nel offline da solo, ma se hai la possibilità di andare online è bellissimo. Le pecche che secondo me ci sono sono:
    -Imparare bene i comandi è un impresa, a volte nei punti critici ti impappini, e perdi per un tasto maldigitato.
    -La ripetitività si fa sentire, ma non in grandi dosi, dopotutto è un gioco di azione e guerra. Cosa devi fare se non uccidere?(senza contare le diverse partite:Deatmatch, Conquista, Prendi l' anello)
    Ma ci sono molti pro. Secondo me Play Generation l' ha sopravvalutato, è un bel gioco.
    Dal giorno 1/8/2010 questo profilo è stato passato al fratello. Quindi tutti i messaggi inviati prima di quella data sono frutto della mente di mio fratello e non la mia, e meno male ^^!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7746664
    io c'e l'ho e se qualcuno mi chiede di venderglielo accetto senza pensarci .. l'ho preso solo perche sono un fan.. puo piacere ma di certo nn e un capolavoro...come dice playgen : solo per i fan!!! e 75 e anche generoso! te lo consiglio ma nn aspettarti chissa che...

ps. l'on line secondo me e una m....a
  6.     Mi trovi su: Homepage #7746665
    Preferisco Il Ritorno del Re su PS2! La Conqista l'ho ripottato in negozio dopo una settimana! non mi è piaciuto per niente ma è un'opinione personale! prova la demo :wink:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7746666
    Io ce l ho per pc, non so se è la stessa cosa, ma se lo fosse non è per niente brutto, anzi è assai divertente!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7746667
    Ho provato la demo. La grafica di sicuro non è all'altezza della PS3, la trovo sufficiente. La giocabilità non è male (provato solo con il guerriero di Gondor :D ). Sembra carino ma niente di più. Sicuramente bello giocare in "split-screen" con un amico... e penso anche in multi. L'atmosfera c'è più o meno tutta, soprattutto grazie alle musiche originali dei Film

Non so se prenderlo usato sui 25€ o no....
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -

Il signore degli agnelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina