1.     Mi trovi su: Homepage #7746783
    mah... sicuramente...io credo di si.. cioè siamo ancora lontani, ma di sicuro ce ne saranno delle altre..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7746785
    PlayStationbeh ovviamente si faranno sempre passi avanti nel campo del videogame e di certo sony non restera' indietro di sikuro non uscira' a giorni a mesi ma forse tra un paio di anni.. o meno.. ki losa!?!?

vedendo come sono andate le cose con glia altri 2 monoliti, sembrerebbe che ogni 6 anni avviene il restauro videoludico sony(1994 PSone; 2000 PS2;2006 PS3)
    ....però speriamo nn troppo presto sennò nn ci godiamo al massimo la grafica di questa 3° bestia nera:)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #7746786
    gians88vedendo come sono andate le cose con glia altri 2 monoliti, sembrerebbe che ogni 6 anni avviene il restauro videoludico sony(1994 PSone; 2000 PS2;2006 PS3)
    ....però speriamo nn troppo presto sennò nn ci godiamo al massimo la grafica di questa 3° bestia nera:)

accidenti.. mi sa allora che non uscirà una nuova ps3.. secondo i tuoi calcoli dovrebbe uscire nel 2012... ma in quell'anno ci sarà la fine del mondo secondo il calendario maya :lol:
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

forza sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina