1.     Mi trovi su: Homepage #7746789
    credo di si... è una saga abbastanza famosa..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7746791
    Ciao ragazzi... volevo sapere se uscirà una guida cartacea di borderlands come quella di fallout3...se sapete qlcs illuminatemi...grazie in anticipo:tongue_smilie:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #7746793
    gians88Ciao ragazzi... volevo sapere se uscirà una guida cartacea di borderlands come quella di fallout3...se sapete qlcs illuminatemi...grazie in anticipo:tongue_smilie:

Ci sta che la scriva anche la redazione.. anche se non credo vista la moltitudine di giochi più "importanti" che stanno uscendo ora.. comunque di sicuro qualcuno la farà una guida cartacea... sennò la cerchi su internet e se la vuoi cartacea te la stampi XD

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7746796
    uscirà sicuramente, non possano far smettere una saga come guesta..

(by me ..e.. non solo..)

forza mitico duo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina