1.     Mi trovi su: Homepage #7747127
    grafica, audio, libertà d'azione, realismo e molti altri pregi fanno sì che questo gioco superi il 90 di punteggio...però è palloso nn è possibile che io arrivo in culo alla luna per fare una missione scaricando tonnellate di piombo sui nemici me attraverso mezza savana ogni volta e poi na volta compiuta me manna da tutt'altra parte...cioè te passa la voja di giocare, poi come funziona prendi le missioni dai capi delle fazioni, li aiuti e tutto e mai dicessero ai loro drughi de aiutarti sempre solo contro tutti. dai è pesante dopo un pò. Cmq si è un bel gioco in sostanza, era meglio a sto punto se lo facevano in stile gdr. Le auto poi se portano che è na cagata che ie costava mette la visuale dall'alto mentre sei in auto? vabbè..:nosmile:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7747128
    e un gran gioco nonostante i diffeti tipo ripetitivita(sia nelle missioni che nell'audio) ia nemici scontata .... bello davvero di grafica .gli animali potevano essere di pui pero!!..l'on line a me e piaciuto e non capisco le critiche eccesive sulle varie recensioni.. se ha un diffeto e che nn segna gli avversari in un radar apposito . quindi bisogna affidarsi solo alla vista.. uno contro uno pero e fantastico!!!! una vera caccia all'uomo.. dovrebbero metterlo come modalita uno contro uno... con il fucile da cecchino sembra prorpio una caccia all'uomo.. il mio voto:
    grafica 95
    giocabilita 95
    sonoro 89
    longevita 90
    divertimento 92
    voto 92!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7747129
    gians88grafica, audio, libertà d'azione, realismo e molti altri pregi fanno sì che questo gioco superi il 90 di punteggio...però è palloso nn è possibile che io arrivo in culo alla luna per fare una missione scaricando tonnellate di piombo sui nemici me attraverso mezza savana ogni volta e poi na volta compiuta me manna da tutt'altra parte...cioè te passa la voja di giocare, poi come funziona prendi le missioni dai capi delle fazioni, li aiuti e tutto e mai dicessero ai loro drughi de aiutarti sempre solo contro tutti. dai è pesante dopo un pò. Cmq si è un bel gioco in sostanza, era meglio a sto punto se lo facevano in stile gdr. Le auto poi se portano che è na cagata che ie costava mette la visuale dall'alto mentre sei in auto? vabbè..:nosmile:

Quoto tutto...è impossibile che uno per fare una missione deve andare in culo alla luna e poi i nemici non schiattano mai ca**!!!Cioè il fuoco è la cosa più realistica,le esplosioni fantastiche ma sul fatto di essere soli,della resistenza nemica e della lontananza delle missioni fa letteralmente schifo...Comunque è fantastico...La cosa che più mi da fastidio è che sei solo!Cavolo!Comuqnue nell'online(che non ho mai provato)si può fare tipo guerrilla a squadre?(intendo alla call of duty....ad esempio una fazione deve distruggere l'altra squadra eccetera...)???
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7747130
    Beh! sinceramente un bel 92 ci stà bene sopratutto se giudichiamo il comparto grafico e sonoro! l'ambientazione direi che è ottima come anche la giocabilità! troppo però insopportabile, per chi lo conosce, il fatto di eliminare tutti gli occupanti di un checkpoint per poi ritrovare lo stesso già assediato al mio ritorno!! cmq buon sparatutto!! non linciatemi ma a me piace di più di Killzone 2 :wink:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

Far Cry 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina