1.     Mi trovi su: Homepage #7747370
    Ho notato che il vostro forum non è visibile nei motori di ricerca. Dovreste fare qualcosa. Prima del numero 47 stavo uscendo pazzo a cercare il vostro sito su Google. Ora non mi ricordo la procedura ma credo che andare qui sia giusto: http://www.motoridiricerca.it/addurl.htm altrimenti, fatevi consigliare da qualcun'altro (sperando che lo sappia :D).

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  2.     Mi trovi su: Homepage #7747375
    si, infatti, ieri ero da un mio amico che non aveva il forum nei preferiti e no l'ho trovato su google.. se uno non sa il link non lo trova...
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7747377
    credo che comunque possiamo rimediare anche noi... se qualcuno sa cosa fare può mettere il gioco sui motori di ricerca.... credo

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7747379
    IchigoPlaygen credo dovrebbe pagare... non mi ricordo. XD

dici??? si.. forse hai ragione.. in effetti è pubblicità ad una rivista.... e non solo ad un forum gratuito..

(by me ..e.. non solo..)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7747383
    quello che so è che nemeno su libero compare la minima traccia del sito !!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

Playgen nei motori di ricerca...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina