1.     Mi trovi su: Homepage #7747515
    Qualcuno sa dei miglioramenti di fifa 10 rispetto a quello 09? esempio, la regola del vantaggio. qnt volte m hanno fatto fallo, ma riuscivo a prendere palla ed ero sotto rete... per poi fischiare il fallo a metri di distanza!!! e ke mi dite nella modifica dei giocatori? si può cambiare l'aspetto estetico, ad esempio tagliare i capelli a camoranesi come si fa in pes?

2.     Mi trovi su: Homepage #7747518
    Dragon90Qualcuno sa dei miglioramenti di fifa 10 rispetto a quello 09? esempio, la regola del vantaggio. qnt volte m hanno fatto fallo, ma riuscivo a prendere palla ed ero sotto rete... per poi fischiare il fallo a metri di distanza!!! e ke mi dite nella modifica dei giocatori? si può cambiare l'aspetto estetico, ad esempio tagliare i capelli a camoranesi come si fa in pes?

se provi fifa 10 ti divertira sono migliorate le punizioni puoi fare finalmente e facilmente goal anche da 35 metri poi sono cambiati i tiri infifa 10 se tiri da fori area con r1 a giro fai sempre goal nel sette o vicino mi disp ma non puoi moficaren in nessun modo i giocatori voto :95

Fifa 09 vs Fifa 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina