1.     Mi trovi su: Homepage #7747533
    Giè il primo era bello, ma il secondo lo supera di gran lunga. Questo capolavoro me lo sono visto ben 2 volte al cinema:tongue_smilie:, perchè merita tantissimo. Fatto veramente bene, poi 2 delle canzoni della colonna sonora sono dei linkin park:w00t:, e nicklback:w00t:. Le trasformazioni sono da pelle d'oca, dettagliate in un modo assurdo, veramente bello. Non trovate?

Le nostre razze unite da una storia a lungo dimenticata, e un futuro che affronteremo insiem. Io sono Optimus Prime, e invio questo messaggio affinchè il passato venga ricordato, perchè è di quei ricordi che noi viviamo....:thumbsup:

In attesa del terzo capitolo, se ci sarà
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #7747535
    fearIn attesa del terzo capitolo, se ci sarà

vai tranquillo ke ci sarà....te lo dico io...anke xk starscream e megatron sono vivi....
    cmq sono entrambi molto belli, ma nel secondo c'è più azione (e anke + parolacce)!! Jetfire è un grande!! e la macchinetta radiocomandata poi?? :lol:
    la bionda dei decepticon era stragnocca!! peccato ke era un robot...

cmq io sto dalla parte degli autobot, anke se le trasformazioni dei deceptcon sono molto belle....quella di megatron xò era meglio quella del primo...
    ID PSN: The_Revenger93
  3.     Mi trovi su: Homepage #7747538
    Dimenticavo, da che parte stareste, autobots, o desepticon? io ho gia scelto e si vede:thumbsup:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

4.     Mi trovi su: Homepage #7747541
    Grande ventus, un nuovo compare

5.     Mi trovi su: Homepage #7747544
    Mi sono espresso male, volevo dire che c' una canzone die linkin, e una dei nickelback. Scusate l'errore

6.     Mi trovi su: Homepage #7747545
    Oltre alla bionda non dimenticare megan fox, mamma mia:tongue_smilie:, bellissime

7.     Mi trovi su: Homepage #7747546
    The Revengervai tranquillo ke ci sarà....te lo dico io...anke xk starscream e megatron sono vivi....
    cmq sono entrambi molto belli, ma nel secondo c'è più azione (e anke + parolacce)!! Jetfire è un grande!! e la macchinetta radiocomandata poi?? :lol:
    la bionda dei decepticon era stragnocca!! peccato ke era un robot...

cmq io sto dalla parte degli autobot, anke se le trasformazioni dei deceptcon sono molto belle....quella di megatron xò era meglio quella del primo...

io li ho visti entrambi e devo dire che mi è piaciuto più il primo... nel secondo capitolo ci sono troppe parolacce e troppe allusioni sessuali... voglio dire io non mi scandalizzo ma visto che questo film è destinato ad un pubblico abbastanza giovane potevano risparmiarselo... il primo era molto più bilanciato... e poi hanno cambiato la voce a Ironhide!!!

per il resto straquoto in tutto il messaggio sopra!

anche io Autobot al 100% anche perchè alla fine vincono sempre loro XD ma stravedo per Bumblebee!!!

8.     Mi trovi su: Homepage #7747547
    Io il primo film lo visto talmente tanto da disfare il dvd,con il secondo farò lo stesso perchè quei film meritano troppo. Comunque io sarei dalla parte dei desepticon.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

Transformer 2: la vendetta del caduto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina