1.     Mi trovi su: Homepage #7747605
    Capolavoro Temporale!:

Torna il dinamico duo,stavolta diviso, in un'avventura che sa regalare ancora gioia e emozioni nel giocarlo,nonostante il gameplay sia rimasto invariato.Un grande passo in avanti è stato fatto sotto il livello grafico e tecnico,ora le ambientazioni sono ricche di dettagli e il ritmo di gioco scorre senza alcun tipo di rallentamento per non parlare poi della vastità delle galassie totalmente esplorabili e cosparse di missioni secondarie che aumentano la longevità di questo capolavoro.Insomniac va elogiata perchè più passa il tempo e più riesce a migliorarsi.

Voto: 95
    Ratchet & clank non è mai stato così immenso,divertente e colorato.Con "a spasso nel tempo" la serie raggiunge un nuovo apice.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7747610
    Puoi farlo lo stesso, ma capisci poco della storia, poi vedi tu:wink:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7747612
    Secondo me basta giocare a quello prima (Armi di Distruzione) che oramai si trova Platinum a poco per capire tutto.
    Comunque all'inizio di A Spasso nel Tempo ti fanno un riassunto.

E' un gioco davvero fantastico.
    PS3 REGNA

Non accetto nessuna richiesta amico senza una vostra presentazione.
    La mia Collezione JRPG/RPG QUI
  4.     Mi trovi su: Homepage #7747613
    è davvero immenso e longevo : w rachet and clank
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7747614
    Secondo me 95 è il voto più giusto perchè rispetto al capitolo precedente c'è stato "solo" un miglioramento grafico e un ampliamento delle missioni.Per il resto il gameplay è rimasto invariato e ciò non costituisce un male anzi.

PS pg ha dato 95 anche al capitolo precedente non dimenticatelo....
  6.     Mi trovi su: Homepage #7747616
    Io ancora lo devo prendere, ma lo prenderò dopo uncharted 2 e assassin's creed 2. Comunque da quello che ho potuto vedere e leggere è un gioco fantastico e perfetto nel suo genere! Anche se i predecessori sono giochi di ottima qualità, a quanto pare questo li supera comunque!
    "Sony un giorno ha ricevuto una chiamata dall'alto dove le è stato detto di creare una grande console che fosse in grado di suscitare nell'animo dei giocatori una gioia infinita. Ci ha provato e ci è riuscita e lo continua a fare da più di 10 anni"... Sei grande Sony!!!!!!!

ID PSN: thetiger92

La mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=1142

Ratchet & clank :a spasso nel tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina