1.     Mi trovi su: Homepage #7747877
    batman sheadow of bato il ritorno del cavaliere oscuro, si dovrebbe chiamare. Non so se tornerà il jocker, però non mi dispiacerebbe rivederlo. Pare che megan fox farà catwoman, e forse jonny deep l'enigmista. Ma non è nulla di certo, anche perchè ci sono mille versioni, ma l'unico che non cambia è il ruolo di jonny depp. Io avrei messo lui come joker:tongue_smilie:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #7747878
    io sapevo ke megan fox era impegnata x wonder woman...speravo di rivedere halle berry nei panni di catwoman...heath ledger ha fatto un interpretazione del joker incredibile e anche in parnassus è stato magnifico...non credo che qualcuno possa eguagliarlo...xerò come joker jonny depp non ce lo vedo...come enigmista vorrei rivedere jim carrey ke in un film di batman ricopriva proprio quel ruolo^^troppo spassoso

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7747880
    come ho detto, per me ci starebbe bene jonny come enigmista, ne sarebbe in grado, visto come recita, tipo i pirati dei caraibi
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  4.     Mi trovi su: Homepage #7747881
    Assolutamente no.Secondo me non dovrebbe esserci di nuovo Joker nel terzo film. Primo perchè credo,o per lo meno è come lo sento io, che si farebbe "un affronto" al mio adoratissimo Heath Ledger che assolutamente ha interpretato un Joker senza precedenti. Secondo perchè ormai il film con il Joker è stato fatto. Bisogna dare spazio ad altri cattivi.

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II

Batman 3... il ritorno di Joker?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina