1.     Mi trovi su: Homepage #7747890
    Angeal_94quanto fai quella di mgs 3? e di dv 6?

Ciao...la vendo per 30 euro tenendo conto che la guida è tenuta perfettamente, senza ne strappi ne pieghe e senza alcun segno di biro o matita...è davvero ottima..metto alcune foto. Ho anche la Soundtrack..Io sono di Reggio Emilia.[ATTACH]52[/ATTACH]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7747891
    IchigoCiao, puoi postare foto di quella di Kingdom Hearts? A quanto la fai? Di dove sei? XD

Ciao...per questa guida vorrei 40 euro...le condizioni generali sono molto buone...l'unica cosa sono delle crocette fatte a matita ed alcune a biro; le puoi vedere dalle foto che ti allego, sono presenti solo in pochissime pagine.
    Purtroppo l'ha presa tra le grinfie mio fratello minore a mia insaputa e ha fatto quel terribile errore, dato che io, sia i giochi che le guide le tengo benissimo perchè sono un collezzionista.
    Comunque non sono presenti strappi ne pieghe...io sono di Reggio Emilia.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7747893
    MexaoCiao...per questa guida vorrei 40 euro...le condizioni generali sono molto buone...l'unica cosa sono delle crocette fatte a matita ed alcune a biro; le puoi vedere dalle foto che ti allego, sono presenti solo in pochissime pagine.
    Purtroppo l'ha presa tra le grinfie mio fratello minore a mia insaputa e ha fatto quel terribile errore, dato che io, sia i giochi che le guide le tengo benissimo perchè sono un collezzionista.
    Comunque non sono presenti strappi ne pieghe...io sono di Reggio Emilia.

40 €?!?!?!?!??!?!?!?!?

*corre a vedere in altri forum*
  4.     Mi trovi su: Homepage #7747900
    MexaoAh ti sembra troppo poco vero?!
    Dato che su eBay nuova la vendono a 99 euro!?!?!?!?

Tu prendi spunto da gente pazza che mette quelle cifre? Io prima ragionerei con il mio cervello... secondo: nuova sta a 15 €, solo che ora non si trova più, ma nei mercatini dei forum sì... e a pochissimo, non a 40 €... -_-"

MexaoSono felice per te allora...dimmi dove l'hai comprata a quel prezzo così vedo se ne ha un'altra...guarda su eBay và! ciao ciao

:lol: Tu INFORMATI! Prima di guardare su ebay.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7747901
    [QUOTE=Ichigo;17098]Tu prendi spunto da gente pazza che mette quelle cifre? Io prima ragionerei con il mio cervello... secondo: nuova sta a 15 €, solo che ora non si trova più, ma nei mercatini dei forum sì... e a pochissimo, non a 40 €... -_-"

:lol: Tu INFORMATI! Prima di guardare su ebay.[/QUOTE

Grazie, lo sò anche io che nuova costava così...appunto che non si trova più da anni che costa così tanto.
    Non sei grado di fare la morale a me, fidati.
    Ultimo, se non ti interessa l'oggetto sei caldamente pregato di non continuare ad occupare lo spazio di questa discussione con inutili tue riflessioni, Grazie.

Vendo guide strategiche.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina