1.     Mi trovi su: Homepage #7747946
    alby69sicuramente mi unirei alla mitica ciurma di cappello di paglia!!! il mio sogno sarebbe semplicemente quello di diventare fortissimo come qualcuno dei personaggi tipo franky e di conoscere nami e nico robin x poi...:lol::lol:

quoto soprattutto l'ultima parte certo anche la ciurma delle piratesse amazzoni di amazon lily slurp slurp

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7747950
    Io mi unirei alla ciurma di cappello di paglia,perchè ci sono Frankie,Nami:001_wub:,NicoRobin:001_wub: e il mitico Zoro.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7747951
    mi unirei alla fantastica ciurma di cappello di paglia e come tutti avete detto fare conoscenza con le due piratesse:drool::001_tt1::bonk::001_wub:

vorrei imparare il Gear second, gear third e tutte le altre fantastiche mosse di ruffy

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7747953
    Angeal_94fedele al grande Barbabianca! Conoscere Ace sarebbe x me un onore.
    Però mi piacerebbe viaggiare anke cn Mihawk occhio di falco. è proprio forte

diventa mio figlio (BARBABIANCA)
    come fai a viaggiare su quella barchetta da funerale

5.     Mi trovi su: Homepage #7747954
    Angeal_94fedele al grande Barbabianca! Conoscere Ace sarebbe x me un onore.
    Però mi piacerebbe viaggiare anke cn Mihawk occhio di falco. è proprio forte

straquoto tutto quello ke hai detto XD Ace è il mio mito e barbabianca è un grand uomo!!!sulla barchetta di mihawk si sta un po scomodi xerò xD,mi sa ke andrei a vivere ad amazzon lily con Hanckock :001_cool:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

sotto quale bandiera?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina