Potrei sapere se uscirà un gioco per Play 3 dedicato alla famosa serie di One Piece? Se si quando? Grazie.
- non credo ke usciranno...ti puoi accontentare di one piece x ps2 oppure i 2 ottimi unlimited cruise x nintendo wii ke sono letteralmente stupendi!!!
Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
- si li fanno solo per wii i maledetti uffi
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo! - si, infatti, poi quello che hanno fatto per ps2 era bruttino..Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..
Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
(by me ..e.. non solo..) - odio le cose superdformed
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo! - Non pensare che i due giochi usciti per wii siano stupendi.....La modalità principale è abbastanza penosa e la modalità vs anche se ripiena di tanti personaggi ha diversi problemi. Ecco perchè spero esca un titolo ps3, e poi, cmq, nn ho la wii.
- si anchio lo spero pero almeno è figo come sono i personaggi
non sembrao bambini piccoli come nel grand adventure
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo! - Vi prego di rispondermi!! Uscirà un one piece per play station 3?? Non mi arrendo finchè non ho una risposta!