1.     Mi trovi su: Homepage #7748790
    Dragon90A chi piace Michael Jackson? Quali sono le canzoni che vi piacciono di più?

Comunque non ci hai ancora detto quali sono le tue preferite.:)

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7748792
    Io adoro Smooth Criminal,Thriller,Billie Jean,Dangerous,Black Or White ecc...
    Comunque Michael Jackson è un mito.
    W JACKO!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7748793
    michael era strabravo!!!la mia preferita è smooth criminal

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7748799
    A me piacciono tutte comunque le mie preferite sono.. Wanna be starting something, Man in the mirror, Leave me alone, Billie Jean, Who Is It, Blood on the dance floor, Why you wanna trip on me, Jam, They don't care about us e Beat It. Ma la mia preferita resta sempre Smooth Criminal.

Il re del pop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina