1.     Mi trovi su: Homepage #7748841
    Raga che gioco mi consigliate tra uncharted 1, little big planet e resistence 2? Io ho gia killzone 2 quindi comprare resistence non mi sembra una buona idea visto che sono simili (anche se entrambi bellissimi), quindi preferirei cambiare genere... aiutatemi voi:blink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7748844
    giando94Raga che gioco mi consigliate tra uncharted 1, little big planet e resistence 2? Io ho gia killzone 2 quindi comprare resistence non mi sembra una buona idea visto che sono simili (anche se entrambi bellissimi), quindi preferirei cambiare genere... aiutatemi voi:blink:

uncharted!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #7748845
    Uncharted! senza ombra di dubbio! ti piacerà di sicuro! ricordati peò che devi avere l'aggiornamento al 3.01.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7748849
    Ventusbeh ma ormai ce l'hanno tutti l'aggiornamento

... non si sà mai! :wink:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7748853
    Ventuscon uncharded vai bene ma se ti piace costruire scegli lbp

Ma che consigli sono?! Ascolta, Uncharted è un gioco d'azione/avventura in terza persona, ha una story line bellissima, oltre ad un comparto grafico eccellente. Presente Indiana Jones? Immaginati quelle ambientazioni.

LBP è un gioco molto diverso, ma comunque bello e, se hai tempo, puoi costruire dei livelli fantastici, che puoi condividere on-line, oltre a provare i livelli degl'altri.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7748854
    IchigoMa che consigli sono?! Ascolta, Uncharted è un gioco d'azione/avventura in terza persona, ha una story line bellissima, oltre ad un comparto grafico eccellente. Presente Indiana Jones? Immaginati quelle ambientazioni.

LBP è un gioco molto diverso, ma comunque bello e, se hai tempo, puoi costruire dei livelli fantastici, che puoi condividere on-line, oltre a provare i livelli degl'altri.

esattamente cio che ho detto io :lol::lol::lol:

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7748855
    [QUOTE=Ichigo;10329]Ma che consigli sono?! Ascolta, Uncharted è un gioco d'azione/avventura in terza persona, ha una story line bellissima, oltre ad un comparto grafico eccellente. Presente Indiana Jones? Immaginati quelle ambientazioni.

si ma molto più bello!!!!

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

Indecisione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina