1.     Mi trovi su: Homepage #7748864
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Circa a partire da 3 giorni prima dell'uscita di Modern Warfare 2, ogni volta che mi guadagnavo uno o più trofei, durante la sincronizzazione mi dava errore (80022A07)! E continua a farlo tuttora! Ero poi finalmente riuscito a sincronizzare quelli di MW2 qualche giorno fa.. Ma ora che ne ho acquisiti nuovi sia di Assassin's Creed II che di Borderlands non riesco di nuovo a farlo! Qualcuno mi sa spiegare il motivo? A qualcun'altro succede o sono solo io il povero disgraziato?
    PS: questo avviene in qualsiasi momento della giornata eccetto alla mattina e alla sera tardi che non la accendo per via dei miei impegni.

Vi prego aiutatemi!!:(:(:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #7748866
    Tempesta606Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Circa a partire da 3 giorni prima dell'uscita di Modern Warfare 2, ogni volta che mi guadagnavo uno o più trofei, durante la sincronizzazione mi dava errore (80022A07)! E continua a farlo tuttora! Ero poi finalmente riuscito a sincronizzare quelli di MW2 qualche giorno fa.. Ma ora che ne ho acquisiti nuovi sia di Assassin's Creed II che di Borderlands non riesco di nuovo a farlo! Qualcuno mi sa spiegare il motivo? A qualcun'altro succede o sono solo io il povero disgraziato?
    PS: questo avviene in qualsiasi momento della giornata eccetto alla mattina e alla sera tardi che non la accendo per via dei miei impegni.

Vi prego aiutatemi!!:(:(:(

credo sia x i server intasati :tank:

3.     Mi trovi su: Homepage #7748873
    Tempesta606Io spero solo ke lo risolvano in fretta perché la cosa è abbastanza fastidiosa... :steam::steam::steam:

Lo sanno lo sanno, solo che non gli piace muovere il didietro. :lol:

Ventuspenso sia perche al momento ci sono un sacco di giochi da inserire

I tuoi post sono diventati solo "+1". -_-"

Problema sincronizzazione trofei!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina