1.     Mi trovi su: Homepage #7749004
    Ciao a tutti, io ho creato la mia trophy card, ma non mi da nessun trofeo, eppure sono andato a vedere i possibili trofei dei miei giochi, e sono sicuro di averne ottenuto qualcuno... mi sapete dire quale potrebbe essere il motivo??
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7749005
    Nella pagina da dove hai preso i codici devi fare una cosa: Andare in fondo ad essa e cliccare su aggiorna.

Oppure se non risolvi manco così, quando sei connesso al PSN vai nella bacheca dei trofei, in modo che te li aggiorna. Dopo che l'avrai fatto, ripeti il punto uno.

Se il problema persiste consultare un medico.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7749006
    eheh.. grazie mille!! ora provo, poi ti fo sapere..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7749009
    devi andare in tanto quando sei connesso al PSN sui i trofei premi triangolo e fai sincronizza...... dopodikè vai sul sito della playstation (il link lo trovi sulla classifica dei trofei di Ichigo ci clikki vai su entra in alto a destra e scrivi i tuoi dati indirizzo e mail ecc. e vai su id portatile e copi il BB code scritto lì. ecco tutto! ciao!:thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7749011
    franzo96devi andare in tanto quando sei connesso al PSN sui i trofei premi triangolo e fai sincronizza...... dopodikè vai sul sito della playstation (il link lo trovi sulla classifica dei trofei di Ichigo ci clikki vai su entra in alto a destra e scrivi i tuoi dati indirizzo e mail ecc. e vai su id portatile e copi il BB code scritto lì. ecco tutto! ciao!:thumbsup:

scusa ma nn ho capito bene nn sono tanto ptatico me lo puoi spiegare più semplicemente per favore
  6.     Mi trovi su: Homepage #7749012
    certo, allora telo dico passo passo: accendi la ps3, accedi al psn, vai sulla schermata dei trofei, non aprirla, clicca triangolo e ti esce sincronizza ai server tu ci clikki ci mette qualke minuto se non secondo, poi vai vai su questo link ke ti dò io ci devi clikkare http://www.playstation.it/ vai in alto a sinistra e c'è entra tu clikki e ti esce una schermata con scritto ke devi inserire i dati e- mail e password tu li scrivi dopo ti esce una cosacon scritto " i tuoi dati" vai a quello a fianco e c'è "id portatile". tu clikki e ti esce( devi andare in basso e scegli quello ke ti piace di più ci sono delle immagini tipo killzone resistence tu le scegli e dopodikè hai il tuo BB code scritto in alto copialo e incollalo quando vuoi ti uscirà come il mio tipo di killzone.E' chiaro adesso? ciao ciao a tutti è spero di essere stato chiaro.:wink:

Trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina