1.     Mi trovi su: Homepage #7749018
    non mi piace + di tanto...certo lo ascolto xerò è un po troppo satanico XD

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7749020
    E' un sottogenere che, più che non piacermi, aborro.
    Per non parlare di soggetti come Varg Vikernes e simili capaci di estreme violenze addirittura nello stesso gruppo di appartenenza. Uccidere persone e bruciare chiese sono cose che non troveranno mai la mia approvazione. Posso essere d'accordo di essere contro al cristianesimo perchè ha distrutto la mitologia pagana scandinava (non solo quella), ma arrivare a bruciare chiese e cose simili è assolutamente esagerato e senza giustificazione.
    Poi chi lo vuol ascoltare e gli piace che lo faccia pure.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7749021
    FFedericoIl metal mi piace, però è vero che il black è un po' satanista come genere... preferisco un po' il death.

Il satanismo c'é anche nel death...vedi i deicide...
    Comunque in questo periodo sto ascoltando praticamente solo Black Metal...
    Insieme al death é il genere che preferisco...
  4.     Mi trovi su: Homepage #7749022
    Samu ShinodaE' un sottogenere che, più che non piacermi, aborro.
    Per non parlare di soggetti come Varg Vikernes e simili capaci di estreme violenze addirittura nello stesso gruppo di appartenenza. Uccidere persone e bruciare chiese sono cose che non troveranno mai la mia approvazione. Posso essere d'accordo di essere contro al cristianesimo perchè ha distrutto la mitologia pagana scandinava (non solo quella), ma arrivare a bruciare chiese e cose simili è assolutamente esagerato e senza giustificazione.
    Poi chi lo vuol ascoltare e gli piace che lo faccia pure.

Quoto! Qua non si tratta più di musica! Ed è anche questo il genere che fa credere agli ignoranti che il metal sia un genere satanista!

5.     Mi trovi su: Homepage #7749024
    il black metal, death metal e trash metal francamente li detesto perchè sono troppo estremisti e poi il satanismo lo odio.

Amo comunque il metal tipo gli slipknot e i Metallica.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

6.     Mi trovi su: Homepage #7749025
    io ascolto i gorgoroth di black metal e i dimmu borgir....
    come genere nn mi fa impazzire sono piu sul gothic però ogni tanto ascolto anche questi :D
    id psn: nightmareboy1993

--->...:: My games ::...<---

dan95 - killuh-hale - kil_93

16 - 04 - 2011 ------> † Judas †
  7.     Mi trovi su: Homepage #7749026
    vabbè dai finitela di dire che è satanico.. la maggior parte delle band che hanno dato vita a questo genere nemmeno ci credono al diavolo.. basta pensare ai black sabbath e hai bathory.. hanno sempre detto che hanno preso ispirazione dai film horror.. se poi qualcuno è satanista davvero e canta questo nelle loro canzoni non vedo che c'è di male in fondo è sempre una religione.. ci sono band christian rock e canzoni con riferimenti rastafari perchè non ci devono essere quelle con riferimenti satanici (l'importante è che la gente che recepisce il messagio è sana di mente, visto che c'è gente che ha bruciato uomini e chiese dopo aver ascoltato i bathory, quando loro nemmeno ci credevano in certe cose).. ma tanto a me non importa più di tanto.. SONO ATEO:thumbup::thumbup: non credo a nessuna di queste cose.. l'unico dio è l'uomo.. e per me le religioni, come diceva "qualcuno" sono l'oppio dei popoli!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #7749029
    /Raiden/vabbè dai finitela di dire che è satanico.. la maggior parte delle band che hanno dato vita a questo genere nemmeno ci credono al diavolo.. basta pensare ai black sabbath e hai bathory.. hanno sempre detto che hanno preso ispirazione dai film horror.. se poi qualcuno è satanista davvero e canta questo nelle loro canzoni non vedo che c'è di male in fondo è sempre una religione.. ci sono band christian rock e canzoni con riferimenti rastafari perchè non ci devono essere quelle con riferimenti satanici (l'importante è che la gente che recepisce il messagio è sana di mente, visto che c'è gente che ha bruciato uomini e chiese dopo aver ascoltato i bathory, quando loro nemmeno ci credevano in certe cose).. ma tanto a me non importa più di tanto.. SONO ATEO:thumbup::thumbup: non credo a nessuna di queste cose.. l'unico dio è l'uomo.. e per me le religioni, come diceva "qualcuno" sono l'oppio dei popoli!!

ma llora c´e qualcuno con un po di sale in zucca nel forum
  9.     Mi trovi su: Homepage #7749030
    Al di la del satanico o no nn riesco ad ascoltare questo genere,prendendo gli slipknot,ascolto solo alcune loro canzoni le altre nn mi dicono nulla,mi paiono rumore e basta,una volta ho ascoltato i cannibal corpse e il cantante mi sembrava facesse tutt'altro anziche cantare
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.

black metal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina