1.     Mi trovi su: Homepage #7749048
    Questo topic parla dei nostri "amici" a 2 o a 4 ruote.Insomma quale motore e/o macchina avete o vi piace?
    Io come scooter ho il Keeway F-Act Racing 50cc,un gioiellino;mentre la mia moto preferita è la fantastica Honda CBR 900 Repsol (tipo quella che guida Pedrosa,anche se la moto di quest'ultimo non è una CBR);le macchine che mi piacciono molto invece sono l'Alfa Romeo Mito e la Fiat Bravo.
    Ora parlate voi!:)

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7749050
    Nick KazamaQuesto topic parla dei nostri "amici" a 2 o a 4 ruote.Insomma quale motore e/o macchina avete o vi piace?
    Io come scooter ho il Keeway F-Act Racing 50cc,un gioiellino;mentre la mia moto preferita è la fantastica Honda CBR 900 Repsol (tipo quella che guida Pedrosa,anche se la moto di quest'ultimo non è una CBR);le macchine che mi piacciono molto invece sono l'Alfa Romeo Mito e la Fiat Bravo.

Io ho un bellissimo veicolo...
    veloce, innovativo, seducente... E il futuro dei due ruote... I piedi!

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #7749051
    Nick KazamaQuesto topic parla dei nostri "amici" a 2 o a 4 ruote.Insomma quale motore e/o macchina avete o vi piace?

Per le moto e motorini io non nutro particolare interesse, ma la mia auto preferita in assoluto (esteticamente) è la BMW F1 McLaren GTR :drool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7749052
    Per ora ho un Phantom f12 , ma ora che ho 16 anni penso che farò la patente A1 per avere la possibilità di guidare i 125cc....non vedo l'ora!!!!!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #7749053
    Garrett the thiefIo ho un bellissimo veicolo...
    veloce, innovativo, seducente... E il futuro dei due ruote... I piedi!

x ora anche io:thumbsup:
    kmq a me piace un sacco la peugeot 206 e la 600 sporting,in questi giorni devo solo iniziare a studiare x la patente cosi dopo con la macchina sto apposto!!

6.     Mi trovi su: Homepage #7749054

anche a me piace la cbr 900 e la mito
    adm98io il motorino nn lo ho ancora visto ke nn ho ancora 14 anni.....
    cmq le mie marke di auto preferite sono la bmw, la renoult e la porche......ma l'auto ke eccelle è la mitica Bugatti Veyron!!!

però neanche io ho 14 anni
  7.     Mi trovi su: Homepage #7749058
    La mia moto la vedete in avatar.. Aprilia Rs 125 '08 Rosso/Nero.
    Tra 2 anni però passerò a un 600 sempre stradale, nessuno mi dispiace ma preferirei una Suzuki GSX-R modello '08.
    Tra le macchine, restando coi piedi a terra, una Honda Civic Type-R mentre volando con la fantasia sicuramente una Lamborghini Gallardo Spider.
    :)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #7749059
    tikkio91La mia moto la vedete in avatar.. Aprilia Rs 125 '08 Rosso/Nero.
    Tra 2 anni però passerò a un 600 sempre stradale, nessuno mi dispiace ma preferirei una Suzuki GSX-R modello '08.
    Tra le macchine, restando coi piedi a terra, una Honda Civic Type-R mentre volando con la fantasia sicuramente una Lamborghini Gallardo Spider.
    :)

volando con la fantasia anche anche a me una bella lancer evolution mi basterebbe:wink:

Motori,scooter e auto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina