1.     Mi trovi su: Homepage #7749067
    Aggiungo due elementi che oggi mi hanno stupito veramente tanto:

1- Correvo in sella al cavallo per le campagne di Forlì, quando sono incappato in un posto di blocco con le guardie su un ponte. Essendo che il cavallo non è capace di nuotare, sono stato costretto ad attraversare il ponte correndo, e così facendo ho investito le guardie. Avviene l'incidente ed il cavallo cade per terra, io uccido le guardie, faccio per tornare in sella, ma il cavallo mi tira un calcio e mi fa cadere giù dal ponte, tutto con delle animazioni impressionanti.

2- Stavo tranquillamente camminando per San Giminiano in cerca delle ultime Piume, quando noto sul ciglio della strada una donzella che litiga con quello che presumo essere il suo compagno. Mi avvicino per origliare la conversazione e noto una recitazione straordinaria da entrambe le parti, con lei che gli strillava dietro e lui che affermava "Ma non ho fatto un ca**o, hai capito?". Evidentemente questo litigio non è stato ridoppiato in italiano perchè andava bene così, ma si nota come le voci di queste due persone siano proprio interne al gioco, non come le voci dei doppiatori nostrani, il che regala una naturalezza impressionante.

Poi quando i cantanti da strada vi seguono, provate a fermarvi, fissari, ed estrarre la spada, solo estrarla. Lasceranno cadere il menestrello e se ne usciranno con frasi del tipo "Ma canto così male?" "La mia melodia non vi aggrada, messere?" "Non in faccia, vi prego, non in faccia", il tutto scappando.
    Quando invece ciò che cantano vi aggrada, non appena lancerete i soldi per ricompensa affermeranno: "Finalmente!".

Grande gioco, davvero.

Voti
    Grafica 9
    Gameplay 9/10
    Divertimento 10+
    Longevità 9+

Voto mio personale 11
    Voto secondo tutti i criteri 9,7
    Dal giorno 1/8/2010 questo profilo è stato passato al fratello. Quindi tutti i messaggi inviati prima di quella data sono frutto della mente di mio fratello e non la mia, e meno male ^^!
    I giochi che sto giocando:
    Per Ps3: MAG, COD: MW2, Mondiali Fifa 2010, BFBC2, God of War3.
    Per Psp: Nessuno, aspetto Birth By Sleep.
    Giochi che comprerò a breve: Spiderman SD, KH Birth By Sleep.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7749068
    XD in effetti è dannatamente realistico...ti stupirai del tutto quando vedrai il finale:laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7749069
    Lo devo comprare a tutti i costiiii......peccato mi mancano i soldi :lol: :steam:.....ma in un modo o nell'altro li troverò :lol:
    ID psn:tommybreak

My Game:
    1) Uncharted 2: Il covo dei ladri;
    2) Assassin's Cread;
    3) GTA 4;
    4) Bournaunt Paradise;
    5) Prince of Persia;
    6) Fifa 09;
    7) Modern Warfare 2;
    8) Assassin's Cread 2;
    9) Rachet and Clank: A spasso nel tempo;
    10) Fallout 3;
    11) Saints Row's 2;
    12) Army of two;
    13) Rainbow six vegas 2;
    14) InFamous;
    15) God of War 3;
    16) Far Cry 2.

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

Assassin's Creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina