1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #7749450
    cari lettori, se per caso avete giocato il primo assassin's creed e vi e sembrato ripetitivo (abche a me) e non prendete il seguito per questo, compratelo assolutamente!!!! se lo avete continuato e finito per la trama ( il primo) il seguito non vi deluderà! la trama e fantastica, dall'inizio aLLA fine vi terrà incollati allo schermo. parliamo della ripetitività: il primo era lo stesso gioco per tutta la trama, sempre borseggio, spionaggio, uccisione. ma questo... in ogni missione si respira aria nuova, sensazione di "mai visto" ; la varietà è una tra le migliori che abbia mai visto su ps3. il combattimento: nel primo c'era, sebbene da solo contro dieci o di più, un 1 vs 1 ricorrente, cioè, per quanti possano essere le guardie, ti attaccavano sempre uno ad uno, facile no? beh, anche questo mantiene questo sistema, ma è più vario. la grafica è un pò migliorata ma sotto i livelli di mw2 o uncharted 2, per quanto me ne possa fregare!! quindi se lo volete, ma siete insicuri, compratelo a occhi chiusi!!!!!!
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

2. felice  
        Mi trovi su: Homepage #7749452
    ok. ma... questo gioco mi ha impressionato non per la grfica, non per altro, ma per latrama, è la prima volta che un gioco mi prende così tanto. è il primo gioco che forse mi arriva al platino (vedi trofei ac2 aiuto per "calcio volante") e nelle altre recensioni sicuramente non le scrivo le mie impressioni ma questo... fantastico. voto:97
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina