1.     Mi trovi su: Homepage #7749807
    se non sbaglio devi andare su "Temi" dal menù "Impostazioni" e da li "installare" scegliendo l'HD esterno dove hai i temi! Negozio?! se hai un BlockBuster o un centro commerciale col GameStop vai là!!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7749809
    Siceramente preferisco, anzi, vado solo da BlockBuster! trovo sempre ottime occasioni e usati anche a partire da 19.90! per esempio una settimana fà ho preso Infamous usato a 26.90 euro dove in altyri posti usato lo trovi a 49.90! ti sembra buono? :thumbsup:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

teme per ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina