1.     Mi trovi su: Homepage #7750361
    ultimamente sono molto pochi i giochi aventi una modalità offline, e spesso pur avendola non è molto completa. Perchè si orientano tutti sull'online e non anche sull'offline? mw2 ha un multiplayer offline? è bello?
    grazie
    "Chi non ha una spada venda il mantello e ne compri una"
    Luca 22,35-38
  2.     Mi trovi su: Homepage #7750362
    La modalità multiplayer offline non esiste, casomai il single-player. :lol:

Comunque MW2 ha una modalità single-player che dura intorno alle 5 ore (mi pare), ma comunque dipende da come lo giochi e se sai giocare. Per esempio a veterano ti dura sicuramente di più. Comunque resta il fatto che è veramente stupenda la storia da giocare assolutamente. Poi ci sono le spec-ops che puoi giocare sia da solo che con un amico.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #7750363
    basti pensare a M.A.G. di cui il piatto forte sarà la modalità on-line (256 giocatori on-line) questo è solo un esempio della tendenza all'on-line ke sta dilagando...e in effetti ha molto successo.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7750364
    Ezio Auditoreultimamente sono molto pochi i giochi aventi una modalità offline, e spesso pur avendola non è molto completa. Perchè si orientano tutti sull'online e non anche sull'offline? mw2 ha un multiplayer offline? è bello?
    grazie

Perche preferiamo confrontarci con altri giocatori rispetto che con il computer...Mw2 ha uno splendido single player

5.     Mi trovi su: Homepage #7750366
    PlayerLa modalità multiplayer offline non esiste, casomai il single-player. :lol:

Comunque MW2 ha una modalità single-player che dura intorno alle 5 ore (mi pare), ma comunque dipende da come lo giochi e se sai giocare. Per esempio a veterano ti dura sicuramente di più. Comunque resta il fatto che è veramente stupenda la storia da giocare assolutamente. Poi ci sono le spec-ops che puoi giocare sia da solo che con un amico.

il multiplayer offline sarebbe a schermo condiviso????
    non è vero cmq che non esiste

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7750367
    Hardbass94Sarebbe una brutta storia se gli svilupatori incentrassero i loro giochi solo su l'online.
    Ma penso che sia così perchè una buona modalità attiri i videogiocatori.

Per gli fps, sarà sempre così. Per i giochi d'avventura diciamo più verso il single, ma non da trascurare il multi. Per esempio God of War III, Heavy Rain, MGS, Uncharted ecc ecc.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  7.     Mi trovi su: Homepage #7750369
    Hardbass94Si' però fa piacere uno sparatutto con una buona storia dai.:)

Ma infatti sia MW2, che KZ (per esempio) hanno una bella storia, poi che duri poco è un discorso a parte. Basta aumentare la difficoltà e ti sembra che duri una vita...:lol:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  8.     Mi trovi su: Homepage #7750373
    Playerchiamami pignolo ma non si chiama multiplayer :lol: perché esiste il single-player online? :lol: si chiama coop

guarda ke si chiama multiplayer anke offline:glare: puoi giocarci fino a 4 giocatori offline quindi si chiama proprio multiplayer(MULTIGIOCATORE). la coop è quando due o + giocatori giocano nello stesso team per giungere ad un obiettivo(vedi le operazioni speciali) sia offline ke online...

...War, has changed...
  9.     Mi trovi su: Homepage #7750375
    Allora il multyplayer offline o coop. offline che dir si voglia ,non è affatto male,certo non segue gli eventi della storia principale però sono comunque delle missioni create ad hoc.Se cerchi invece anche un multyplayer offline che segua la storia ti consiglio Borderlands (Ha preso un bel 90 sull'ultimo PG!!).

Ma l'offline....?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina