1.     Mi trovi su: Homepage #7750396
    come da titolo cerco giochi ps3 tra: Uncharted 2, guitar hero world tour o metallica + chitarra, metal gear solid 4. soul calibur 4 e civilization revolution. ho solo 1 gioco (little big planet) e quindi ho scambio con quello o per soldi :D
    Crash: Sei morto?
    Buck Si… ma sono sopravvissuto

Buck: È il vento che sta parlando
    Gerry: E che cosa dice?
    Buck: non lo so… non parlo ventoso.

Manny: Back esattamente da quando sei diventato pazzo?
    Buck: Circa tre mesi fa…una mattina mi sono svegliato ed ero sposato con una banana… UNA BANANA ORRIBBILE… ma l'amavooo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7750397
    Quanto offri per guitar hero world tour?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7750398
    Fenrir3come da titolo cerco giochi ps3 tra: Uncharted 2, guitar hero world tour o metallica + chitarra, metal gear solid 4. soul calibur 4 e civilization revolution. ho solo 1 gioco (little big planet) e quindi ho scambio con quello o per soldi :D

Se vuoi ti vendo uncharted 2 e metal gear solid 4 contattami se sei seriamente interessato :wink:
    Mei poc che nisu
  4.     Mi trovi su: Homepage #7750399
    ho soulcalibur ma non lo vendo.
    se lo vuoi comprati uncharted 2 o assassin's creed 2 o modern warfare 2;li finisci e poi scambiamo
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  5.     Mi trovi su: Homepage #7750400
    a quanto???
    Crash: Sei morto?
    Buck Si… ma sono sopravvissuto

Buck: È il vento che sta parlando
    Gerry: E che cosa dice?
    Buck: non lo so… non parlo ventoso.

Manny: Back esattamente da quando sei diventato pazzo?
    Buck: Circa tre mesi fa…una mattina mi sono svegliato ed ero sposato con una banana… UNA BANANA ORRIBBILE… ma l'amavooo!

Cerco giochi ps3 tra:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina