1.     Mi trovi su: Homepage #7750451
    Ciao raga io sto cercando giochi validi x ps2 e al momento stavo pensando all'ultimo FF nonostante abbia letto la recensione d playgen(ottima)volevo sapere le vostre opinioni soprattutto x quanto riguarda i combattimenti(cm sn caratterizzati) e la trama se t prende ed e coinvolgente.A proposito se volete consigliarmi qualche altro gioco(d tt i generi)che vi ha appassionato fate pure accetto consigli
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7750452
    all'ora i combattimenti sono dinamici ti sposti in tempo reale e dopo che si è riempira una barra del tempo fai un attacco la selezione dell'attacco avviene tramite i classici menu quindi sono a turni alla fine ma proprio perche ti muovi puoi fare in modo di far fallire gli attacchi dell'avversario, la grafica è splendida e molto buona anche l'idea del gambit che imposti scegliendo cio che ogni personaggio deve fare (e poi lui fara autonomamente) la trama puo essere considerata il punto debole del gioco non è malissimo ma rischia di cadere nella banalità degli eventi narrati un gioco che ti consiglio certamente non troppo facile ma neanche difficile che piace a tutti quellli che amano i gdr

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7750453
    Deve essere tuo chiaro è stato la svolta dei gdr(lo finito al 100per100)se in futuro avrai problemi contattami ok?comunque come grafica è stupendo,giocabilità,longevità e sonoro altrettanto la trama è molto coinvolgente e ben fatta p.s.ti consiglio anche final fantasy x e x2,di survival horror resident evil 4,silen hill(ti consiglio l'intera saga)hauting ground,di azione matrix i vari sprintel cell macchine tutti i need for speed
    Vivi la tua vita nel modo che preferisci senza fregartene di niente e di nessuno. LIVE YOUR LIFE!
    By Emanuel
    Kingdom Hearts 4 Ever

4.     Mi trovi su: Homepage #7750454
    di ps2 ce ne sono di capolavori!!!
    allora ff XII ok è bello poi ce GTA san andreas ma credo ke tu lo abbia già^^
    i due GoW,ff X,Tutta la saga dei GTA (vale davvero la pena),ma nache devil may cry è bellissimo (te li consiglio tutti ovviamente) e poi molti altri come kindom hearts,dragon quest l'odissea del re maledetto,questi sono quelli che mi vengono in mente ora^^poi ce ne sono molti altri.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #7750456
    MeuComunque FF XII è un capolavoro ma non un FF ù_ù

Esatto! (anche se io non lo considero neanche un capolavoro)
    Secondo me non è bello il XII: la trama non appassiona e i personaggi principali... hanno più carisma i secondari!!!:tongue_smilie:
    Con il sistema gambit hai una crisi nervosa ogni volta che curi e/o usi un comando diverso da "attacca" secondo me...
    Altri giochi che invece consiglio sono Devil May Cry 3, God of War, Final Fantasy X e, mio preferito, Kingdom Hearts:thumbsup:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7750457
    kronaesatto! (anche se io non lo considero neanche un capolavoro)
    secondo me non è bello il xii: La trama non appassiona e i personaggi principali... Hanno più carisma i secondari!!!:tongue_smilie:
    Con il sistema gambit hai una crisi nervosa ogni volta che curi e/o usi un comando diverso da "attacca" secondo me...
    Altri giochi che invece consiglio sono devil may cry 3, god of war, final fantasy x e, mio preferito, kingdom hearts:thumbsup:

sposami dolce donzella!
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  7.     Mi trovi su: Homepage #7750458
    KronaEsatto! (anche se io non lo considero neanche un capolavoro)
    Secondo me non è bello il XII: la trama non appassiona e i personaggi principali... hanno più carisma i secondari!!!:tongue_smilie:

Il X è il massimo. Ho iniziato con quello (purtroppo!!!!!!) e come quello non ne ho più trovati, livello di trama parlando.
    XII è migliore sotto la maggior parte dei restanti aspetti...e la trama comunque non è che sia una favola per bambini, è bella pure quella! quindi lo consiglio vivamente! :thumbsup:

ps: sono io l'unico ad aver apprezzato la possibilità di scorgere i nemici a distanza? alcuni miei amici dicono che è una vaccata.. io però ogni volta che si avviava un incontro all'improvviso mi prendevo un infarto!!!! :lol::lol:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #7750459
    O.o ma perchè molti utenti mi vogliono sposare?? :lol:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  9.     Mi trovi su: Homepage #7750460
    se vuoi prorpio iniziare cn un final fantasy prenditi FF X ke è il migliore x ps2, ti assicuro ke una volta finito il gioko ti verranno le lacrime.....
    FF XII è molto bello e vario, cioè io adoro troppo il sistema di equipaggiamento molto vasto e ke puoi scegliere tu ke mestiere far fare al tuo personaggio (se mago o cavaliere o........) ma PURTROPPO nn ha una trama coinvolgente (di solito la saga di Final Fantasy è conosciuta x le sue trami coinvolgenti ed appassionali) e molto spesso nn ha un senso logico e SOPRATUTTO i personaggi nn mi piacciono assolutamente... nn sono nulla di ke, nn sono cm tidus o cloud o squall ke resteranno x sempre cm markio della square-enix..... ad esempio il personaggio principale VAAN nn ha nulla di principale è un normalissimo e comune personaggio...... fidati se proprio sei deciso a comprare un gioko della saga Final Fantasy prenditi FFX ke è il migliore di tutti...... purtroppo la square cn gli ultimi FF (tipo FF X-2, FF XI e FF XII) mi è un po calata.....
    ........ci sono anke Kingdom Hearts 1&2 (ke secondo me, visto l'andamento della saga FF, è il migliore rpg in circolazione), Devil May Cry, Metal Gear Solid (xò x capirlo affondo dovresti aver giocato prima ai primi 2)......
    a te la scelta
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  10.     Mi trovi su: Homepage #7750463
    Se sei appassionato di gdr allora il miglior gdr per ps2 è SENZA OMBRA DI DUBBIO Final Fantasy X, un capolavoro! I top per ps2 sono comunque molti come ovviamente Metal Gear Solid 2 e 3, se hai giocato al primo per ps1 non puoi non giocarci, sono dei capolavori assoluti! Per non parlare cìdel capito conclusivo MGS4 per ps3! Ti consiglio anche Resident Evil 4 che ha dato una svolta ai survival horror incentrandoli molto sull'azione, bellissimo! Per quanto riguarda FFXII è un ottimo gioco, io ci ho giocato e mi è piaciuto, ma non ha niente a che vedere con FFX!:thumbsup:
    Sto giocando a...
    STAR WARS: Il Potere Della Forza: Ultimate Sith Edition
  11.     Mi trovi su: Homepage #7750464
    le perle ps2 sono così tante che non so da dove partire..
    ff X,ff X-2,ff12,viewtiful joe,devil may cry1(il migliore della serie),mgs3 snake eater(il migliore della serie),vietiful joe,ico,shadow of the colossus,ratchet and clank(tutta la serie è assolutamente stupenda),jak and daxter,yakuza 1 e 2,god of war 1 e 2(un gioco EPICO),resident evil4,killer7,hauting ground,forbidden siren 1 e 2,silent hill,dragon quest(bellissimo gdr) ecc ecc ecc....:wink:

PS2=best console ever
  12.     Mi trovi su: Homepage #7750465
    Bella ragazzi!!!! grazie 1000 x le rx,vedo d mettermi al lavoro e iniziare a cercare queste perle ke mi avete consigliato(e si ho gta san andreas e credo che sia il miglior gioco mai uscito):-)
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.

Final Fantasy XII e altri ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina