1.     Mi trovi su: Homepage #7750466
    ki ha avuto la sfortuna come me di giocare a questo stupidissimo gioco saprà comprendere kuello ke io ora sto x scrivere:vorrei pregarvi di non giocare mai e poi mai a questo dannatissimo gioco xk ti rovina l'esistenza se ci giochi troppo a lungo.i primi 2 mesi è come una droga non riesci a smettere di giocare,senti ke se non ci giochi x un minuto il mondo finirà.questi i primi 2 mesi...trascorsi questi la ripetitività delle missioni e del gioco in generale risulta fatale alla voglia di giocare;voi direte bene!!!e invece no...xk dopo una settimana kissà xk la voglia ritorna e cominci altri 2 mesi.così all'infinito xk fino ad oggi nessuno è riuscito a finire questo gioco.finisce ke praticamente tutto si limita a quel gioco,la tua vita non prevede altro se non quello,nessuna + uscita con gli amici,nessun rapporto sociale,nessuna vita....quel gioco è la rovina di tutto quello ke noi kiamiamo esistenza...poi un giorno un mio amico mi salva vendendomi tutto su Ebay...devo dire grz a questo mio amico ke mi ha tolto dai guai...e io vi prego...non fate il mio stesso errore.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7750468
    _HibrydTheory_ki ha avuto la sfortuna come me di giocare a questo stupidissimo gioco saprà comprendere kuello ke io ora sto x scrivere:vorrei pregarvi di non giocare mai e poi mai a questo dannatissimo gioco xk ti rovina l'esistenza se ci giochi troppo a lungo.i primi 2 mesi è come una droga non riesci a smettere di giocare,senti ke se non ci giochi x un minuto il mondo finirà.questi i primi 2 mesi...trascorsi questi la ripetitività delle missioni e del gioco in generale risulta fatale alla voglia di giocare;voi direte bene!!!e invece no...xk dopo una settimana kissà xk la voglia ritorna e cominci altri 2 mesi.così all'infinito xk fino ad oggi nessuno è riuscito a finire questo gioco.finisce ke praticamente tutto si limita a quel gioco,la tua vita non prevede altro se non quello,nessuna + uscita con gli amici,nessun rapporto sociale,nessuna vita....quel gioco è la rovina di tutto quello ke noi kiamiamo esistenza...poi un giorno un mio amico mi salva vendendomi tutto su Ebay...devo dire grz a questo mio amico ke mi ha tolto dai guai...e io vi prego...non fate il mio stesso errore.

Mi inchino alla tua saggezza...ha detto tutte cose verissime :thumbsup:

3.     Mi trovi su: Homepage #7750469
    _HibrydTheory_ki ha avuto la sfortuna come me di giocare a questo stupidissimo gioco saprà comprendere kuello ke io ora sto x scrivere:vorrei pregarvi di non giocare mai e poi mai a questo dannatissimo gioco xk ti rovina l'esistenza se ci giochi troppo a lungo.i primi 2 mesi è come una droga non riesci a smettere di giocare,senti ke se non ci giochi x un minuto il mondo finirà.questi i primi 2 mesi...trascorsi questi la ripetitività delle missioni e del gioco in generale risulta fatale alla voglia di giocare;voi direte bene!!!e invece no...xk dopo una settimana kissà xk la voglia ritorna e cominci altri 2 mesi.così all'infinito xk fino ad oggi nessuno è riuscito a finire questo gioco.finisce ke praticamente tutto si limita a quel gioco,la tua vita non prevede altro se non quello,nessuna + uscita con gli amici,nessun rapporto sociale,nessuna vita....quel gioco è la rovina di tutto quello ke noi kiamiamo esistenza...poi un giorno un mio amico mi salva vendendomi tutto su Ebay...devo dire grz a questo mio amico ke mi ha tolto dai guai...e io vi prego...non fate il mio stesso errore.

mi stavo proprio iscrivendo a metin 2, ma prima dovevo rispondere ad una domanda su questo forum, e meno male che ho letto questo thread, grazie, ti devo un favore, o, in questo caso, l'indipendenza:lol:, grazie ancora
  4.     Mi trovi su: Homepage #7750471
    _Gianluca_Mi inchino alla tua saggezza...ha detto tutte cose verissime :thumbsup:

asd non esageriamo altri prima di me erano giunti a questa conclusione,ed io ero ancora dietro a drogarmi co sto gioco...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7750472
    demonlordscusate la mia ignoranza, ma che gioco è??

in questa occasione la tua ignoranza è il più grande dei doni...

6.     Mi trovi su: Homepage #7750474
    cloud 4 evermi stavo proprio iscrivendo a metin 2, ma prima dovevo rispondere ad una domanda su questo forum, e meno male che ho letto questo thread, grazie, ti devo un favore, o, in questo caso, l'indipendenza:lol:, grazie ancora

mi fa piacere aver fatto un opera buona verso il prossimo^^

7.     Mi trovi su: Homepage #7750476
    demonlordquindi sarebbe megio starne lontani??

togli quindi sarebbe e i punti di domanda e aggiungi una L a megio e avrai la mia risposta^^

8.     Mi trovi su: Homepage #7750478
    allora io ci ho giocato per una decina di giorni e non mi ha provocato nessuna dipendenza anzi l'ho disistallato...cmq diciamo che la maggior parte degli mmorpg hanno quest'aspetto, cioè ti immedesimi così tanto nel pg che non capisci più niente...ma state tranquilli dopo un pò di tempo passa tutto e ti viene voglia ti ristrapazzare tuo fratello a pes!!:lol::lol::lol: (e se non hai un fratello, magari hai una sorella, una mamma, un papà, un amico, un cane, un gatto, un pesce rosso, una pianta...!):laugh:

Metin2.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina