1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7750516
    AC2 è sicuramente un buon gioco che ha migliorato le pecche che affliggevano il primo capitolo( ripetitivita' su tutte),offrendo una maggiore varieta' di missioni,piu' armi a disposizione,diverse possibilita' di uccidere i nemici ecc. Se devo trovare un difetto ho notato che la qualita' delle sequenze video non è altissima ma è anche vero che per il resto la grafica è piu' che buona. Un buon gioco insomma
  2.     Mi trovi su: Homepage #7750522
    è ovvio ke ci siano tnt discussioni su AC2...è il gioco dell'anno!!!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3. felice  
        Mi trovi su: Homepage #7750524
    secondo me è uno spettacolo molto piu bello del 1....ti appassiona sempre piu.....
    si puo dire che quelli della ubisoft hanno fatto un gran lavoro graficamente anke se si vedono texture caricate in ritardo...
    il gameplay è ottimo mai ripetitovo e con missioni molto varie...poi man mano che vai avanti nella storia ti vengono rivelati dei segreti e non vedi lora di scoprirli o di poter avere oggetti nuovo.....gran bel gioco
    se gli dovessi dare un voto....ehmm
    grafica 94
    gameplay 93
    divertimento 94
    longevita 93
    sonoro 85
    il sonoro effettivamente è l' unica pecca..assomiglia molto a quello del primo capitolo....durante le arrampicate e robe varie .....pero il doppiaggio è veramente ottimo
    voto globale 93
  4.     Mi trovi su: Homepage #7750527
    Bah. . . per me non è tutto questo spettacolo. . .
    L'ho avuto e completato in 6 giorni al 92% di trofei O.O
    Assomiglia al prima e la grafica non è una rivoluzione.
    Soprattutto i video che sono mediocri. . .

Grafica: 93
    Sonoro: 90
    Divertimento: 92
    Longevità: 88

Voto Finale: 90

assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina