1.     Mi trovi su: Homepage #7750583
    final fantasy xii è il miglior gdr su ps2,si nota subito che è un gioco eccezionale. uno dei punti forti del gioco è la trama e la grafica ma anche la colonna sonora è eccezionale. il comparto tecnico è ottimo e con una grande longevità. in conclusione il mio voto è 99.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7750586
    Concordo è stato il gdr che mi a colpito di più ah..........ricordo quando mettevo la scusa del mal di pancia la mattina per saltare la scuola e giocarci che bei momenti se qualcuno a delle domande le facci pure l'ho finito al 100per100 comunque il voto è 100!!!!!!!!!!!!!!!!!:thumbsup:
    Vivi la tua vita nel modo che preferisci senza fregartene di niente e di nessuno. LIVE YOUR LIFE!
    By Emanuel
    Kingdom Hearts 4 Ever

3.     Mi trovi su: Homepage #7750587
    io preferisco Dragon quest:L'odissea del re maledetto...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7750588
    _HibrydTheory_io preferisco Dragon quest:L'odissea del re maledetto...

E nn sei il solo!

Nn ho nulla contro Final Fantasy XII, ma grafica a parte, i personaggi mancano decisamente di carisma (Vaan e Penelo nn si capisce perchè siano lì a dire il vero), le invocazioni sono praticamente inutili e il battle system nn è così immediato come può sembrare!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #7750589
    Io non darei 100 a questo gioco, ma -100:steam:!
    Final Fantasy XII è una vera delusione:(!
    Non dico che lo odio per la grafica o per le battaglie, ma per la trama:pukey: e per i personaggi che sembrano senza sentimenti:cursing:!
    Mi dispiace ma questo capitolo della saga è un'offesa ai capitoli precedenti:dots:.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7750590
    Vegeta Ssj2E nn sei il solo!

Nn ho nulla contro Final Fantasy XII, ma grafica a parte, i personaggi mancano decisamente di carisma (Vaan e Penelo nn si capisce perchè siano lì a dire il vero), le invocazioni sono praticamente inutili e il battle system nn è così immediato come può sembrare!

ci sono anch'io dalla vostra parte
  7.     Mi trovi su: Homepage #7750591
    Anche se bisogna dire che Final Fantasy XII ha comunque dei pregi!
    Inanzitutto il battle system basato sui gambit ai livelli + avanzati ti dà parecchie soddisfazioni e le missioni secondarie del Clan Centurie sono moltissime e molto divertenti!

8.     Mi trovi su: Homepage #7750592
    Mi ha deluso moltissimo,ho visto su un numero di playgen,che un lettore definiva i personaggi di ff XII,carismatici,ma mancano completamente di carattere,inoltre questo sistema di combattimento,mi fa rabbrividire,fa venire i nervi ricevere i danni di un attacco di fisico da una grande distanza.La grafica è vero,è bella,ma non copre gli altri difetti.Inoltre tutti i personaggi hanno le stesse identiche tecniche e magie(anche se dipende dalle licenze prese),apparte le apoteosi,che non sono un granchè.In poche parole,mi manca Spira :(
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  9.     Mi trovi su: Homepage #7750593
    .Bahamut.Mi ha deluso moltissimo,ho visto su un numero di playgen,che un lettore definiva i personaggi di ff XII,carismatici,ma mancano completamente di carattere,inoltre questo sistema di combattimento,mi fa rabbrividire,fa venire i nervi ricevere i danni di un attacco di fisico da una grande distanza.La grafica è vero,è bella,ma non copre gli altri difetti.Inoltre tutti i personaggi hanno le stesse identiche tecniche e magie(anche se dipende dalle licenze prese),apparte le apoteosi,che non sono un granchè.In poche parole,mi manca Spira :(

Tutto quello che dici è vero, però tramite i gambit si possono dare dei compiti prioritari ai propri personaggi!
    Ad esempio io ho sempre utilizzato due squadre così formate:

1° Squadra:
    Vaan (Ariete);
    Ashe (Guerriera-Maga);
    Penelo (Maga).

2° Squadra:
    Basch (Guerriero);
    Balthier (Guerriero/Ariete);
    Fran (Maga).

10.     Mi trovi su: Homepage #7750595
    GRAFICA:98(Probabilmente il massimo che si può pretendere da una ps2)
    SONORO:95(Doppiaggio, purtroppo in inglese, ottimo e musiche eccezionali)
    DIVERTIMENTO:80(Non ho apprezzato troppo il nuovo sistema di combattimento ma il vero difetto di fxii è la trama, con personaggi senza un briciolo di carisma e/o inutili a livello narrativo)
    LONGEVITA:98(Moooooolto longevo)
    VOTO FINALE:88 Un buon gdr in generale, ma per gli standard di ff è pessimo!Spero che ffxiii sia meglio...
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

final fantasy xii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina