1.     Mi trovi su: Homepage #7750618
    è da qnd ke ho cominciato a giocare online a killzone e resistance ke mi sn posto qst domanda...certo x la campagna mi inkino semplicemente spetacolare (sopratutto killzone)...grafica degna di ps 3 storia coinvolgente ed emozionante...ma cm detto prima qnd ho cominciato a giocare online (ke x gli sparatutto è la cs + importante) mi è caduto il joystick dalle mani..entriamo nel dettaglio:
    Killzone2:Una bolgia. 32 giocatori ammassate in mappe discrete (molte delle quali xsino claustrofobike). Classi prestabilite. Poke armi. Infine la cosa ke + mi ha ftt storcere l bocca la telecamera...sembra lenta e goffa cm se stessimo giocando cn un robot e nn cn una xsona.
    Resistance2:Uno skifo. grafica pessima. Ho fatto 2 match poi lo riposto. In ambientazione scarne e scrause si ammassno 60 giocatori fra lag e confusione. Le mappe potranno essere anke ampie ma lo scontro è limitato in una sl aera: Si spamma, si raggiunge lo scontro, si killa, si muore e si rispamma cosi all infinito; nnt strategia o sensazione di simulazione.
    Ora sn io ke sbaglia o effetivamente c e altra gente ke la pensa cosi? Xke io ovunque ho letto bene su quei gioki. Ke dite? motivate le risp pls.

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7750621
    io li ho tutti e due...kill zone2,l'ho preso xke quelli del mio clan lo avevano(e mi son pentito),invece rasistance2,l'ho preso perchè era bello dalla pubblicità,cosda che poi...con il tempo.....bhe insomma,non ho nemmeno finito la campagna...poi,i pacchetti segreti,li ho trovati grazie alla guida di play gen(insieme cera cod5,tomby,prince of persia,e....non ricordo)
    comunque un voto a tutti e due:
    kz2:80(grazie alla campagna)
    res2:50........(no comment...la grafica è come quella di cod 5 sulla wii(guardate e poi mi raccontate XD))
  3.     Mi trovi su: Homepage #7750623
    allora avranno ftt bn quelli di naughty dog a mettere sl 10 giocatori online ad uncharted 2...... almeno ci sarà grafica migliore no?
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7750624
    barondemonioallora avranno ftt bn quelli di naughty dog a mettere sl 10 giocatori online ad uncharted 2...... almeno ci sarà grafica migliore no?

vb ma qst nn c entra nulla xk uncharted 2 è un gioco d avventura, kz2 e resistance sn sparatutto xcio sarebbe equilibrato fare 6vs6 massimo 8vs8 ma nn 15vs15 cm resistance -.-...la grafica viene penalizzata e il lag regna

Sono matto io? killzone2 & resistance2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina