1.     Mi trovi su: Homepage #7750663
    si vocifera ke il prossimo protagonista sia una donna...io credo sia una genialata,anke xk vedere assassine sexy non capita tutti i giorni :lol:
    voi kosa ne pensate al riguardo???

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7750666
    _HibrydTheory_si vocifera ke il prossimo protagonista sia una donna...io credo sia una genialata,anke xk vedere assassine sexy non capita tutti i giorni :lol:
    voi kosa ne pensate al riguardo???

Penso sia prematuro gia vociferare ste cose..perchè io ricordo che Assassin's creed 2 dicevano che era ambientato in america invece... Beh pero speriamo mi piacerebbe avere una assassina sexy
    Mei poc che nisu
  3.     Mi trovi su: Homepage #7750667
    Se andate a girovagare per internet troverete che Ubisoft Montreal ha affermato che A.C 3 sarà l'ultimo della trilogia...:(

All'E3 2009, il direttore creativo Patrice Desilets ha rivelato che Assassin's Creed II sarebbe finita in modo che si arrivasse ad un Assassin's Creed III. Ha ricordato anche che la serie è stata sempre destinata ad essere una trilogia, il che significava che Assassin's Creed III sarebbe stata la puntata finale della serie. Tuttavia, il produttore Sébastien Puel ha detto che "potremmo fare 35 di questi [giochi]" in un'intervista. Inoltre, all 'E3 2009, un terzo gioco è stato confermato.

FONTE: it.wikipedia.org
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

4.     Mi trovi su: Homepage #7750668
    no io non voglio assassini donna vogli un altro uomo a comando della storia che spero sia anbientata in inghilterra:puh2:
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #7750669
    ho saputo ke la locazione l'hanno già scelta...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7750670
    foxhound24Io credo che il prossimo protagonista sara' Desmond e che il gioco sara' ambientato ai giorni nostri.Il problema sara' trovare la locazione giusta

io credo che ce ne sara un altro prima di quello tipo seconda guerra mondiale e rivoluzione francese

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7750673
    io lo comrerei subito se fosse femmina ( gnocca però)
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  8.     Mi trovi su: Homepage #7750674
    Andrea97io lo comrerei subito se fosse femmina ( gnocca però)

quoto alla grande^^

Assassin's Creed 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina