1.     Mi trovi su: Homepage #7750792
    Nii Yugito la forza portante del gatto bicoda purtroppo è durata davvero poco ma ha cmq dimostrato qnt determinazione, forza d animo e coraggio possiede. Nii è il mio personaggio preferito xk oltra ad essere forte devo dire ke è davvero bella e sensuale (:tongue_smilie:).
    Che ne dite? Cosa ne pensate?

2.     Mi trovi su: Homepage #7750793
    anke se x pochi secondi è durata ( maledetto hidan!!!) devo dire che non era nnt male XD poveretta l' ha crocifissa quel satanico del cavolo.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7750796
    Ventussi in effetti gli ha piantato la sua stessa spada per bene nel petto
    domanda ma perche hidan deve sempre tenere giu la falce quando attacca che fa un polverone pazesco??:lol::lol::lol::thumbsup:

lo fa x fare scena tutto qua gli piace farsi vedere XD

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7750798
    boh...magari durante lo scontro gli si è avviccinato e la ferita...oppure boh..oggi f^^a ha fatto fuori il monaco XD poi farà fuori pure asuma...meno male ke dopo shikamaru lo uccide uan volta x tutte!!!

Naruto-Cosa pensate di Nii Yugito (il gatto bicoda)?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina