1.     Mi trovi su: Homepage #7750845
    Devil May Cry 4 è il mio gioco preferito. In Italia sono 26°. Se non ci credete andate a controllare (mi chiamo gabrielerota95). Per me questo titolo merita questi voti:

GRAFICA 94
    SONORO 95
    DIVERTIMENTO 96
    LONGEVITA' 93

TOTALE 95

Un gioco che consiglio di giocare. E' il mio miglior acquisto e ora che costa poco consiglio di comprarlo.

Devil May Cry 4 - 15° nella classifica italiana
  2.     Mi trovi su: Homepage #7750847
    si davvero gran bel gioco,ma la proxxima volta fai un tropic + grande xk un gioco così se lo merita^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3. fancazzista a tempo pieno  
        Mi trovi su: Homepage #7750848
    io che non ho mai seguito la serie di Devil May Cry sono rimasto veramente colpito da questo titolo, a mio avviso tra i più belli x ps3.....

x me è 100 pieno!
    C'è il sacro terrore della morte, ma la morte è un fatto naturale, credo che la morte sia un'amica dell'uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita.

Jim Morrison
  4.     Mi trovi su: Homepage #7750850
    bello, bello, bello:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  5.     Mi trovi su: Homepage #7750852
    lo sto finendo in questi giorni e c'è da dire che se con nero sembrava un pò monotono in quanto nn prendi armi nuove. Con dante si rigira proprio la situazione... alla fine quando entra in gioco lui il gioco nn si smentisce mai!!!!:thumbsup: gameplay stupendo e azione a non finire come anche i nemici sono tutti spettacolari dal primo all'ultimo!!! gli dò 94 e nn di più perchè avvolte la telecamera fa i capricci e nn ti fa vedere bene intorno
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Devil May Cry 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina