1.     Mi trovi su: Homepage #7750874
    non so neanche se si possono definire giochi...dopo l'uscita del film li fanno uscire subito x non perdere la cresta dell'onda e venderli anke se delle volte (ma ke dico sempre!!!) si rivelano delle ciofegate come si usa dire da me;ke dopo un giorno sono da rivendere o da buttare.
    prendiamo esempio da i vari trnasformers,jijoe,la bussola d'oro,watchman e altri...grafica mediocre,trama ke qualche volta non rispetta quell del film,e mortalemente ripetitivi...insomma giochi ke non vale la pena di mettere sugli scaffali...voi cosa ne pensate al riguardo???

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7750880
    Playerl'unico a me che è piaciuto è stato il codice da vinci.

Quoto pienamente....soltanto la grafica era un po deludente secondo me..... gli altri sono state grandi delusioni....
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

3.     Mi trovi su: Homepage #7750881
    Luca92Quoto pienamente....soltanto la grafica era un po deludente secondo me..... gli altri sono state grandi delusioni....

Pure io ho trovato intrigante il Codice da Vinci. Tutto sommato ben fatto e non banale rispetto a tutto il resto dei tie-in che il mercato offre. Alcuni non se possono proprio vedè....

giochi tratti dai film...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina