1.     Mi trovi su: Homepage #7750947
    si vabbè non sarebbe la prima volta ke si copia qualcosa...prendi l'esempio di mafia ke ha copiato GTA III...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7750949
    Angeal_94Tu pensa così: se ha anche solo la metà del successo di pokemon, ci tirano su i milioni.

assicurato^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7750955
    cloud 4 eversarà uno di quei giochi che venderanno al massimo 1000 copie, è da bambini dell'asilo, gli animali fanno schifo, mio cugino lo ha comprato me lo ha fatto provare e erea una schifezza, ma io mi dico, perchè fare giochi schifosi?

Gia, peccato che però Invizimals non è ancora uscito! Hai un cugino che viene dal futuro? Se è così allora digli che vorrei provare qualche gioco in fase di sviluppo ok?
    A meno che non ti sei inventato tutto e tuo cugino non ti ha fatto proprio vedere un bel niente perchè Invizimals non è uscito...
    p.s.: "ma io mi dico" ... però...che italiano scorreggiuto...
  4.     Mi trovi su: Homepage #7750957
    XgameXparla di leocorni?

ma che leocorni xdxd, li c'è tutta l'arca di noe, però l'idea del gioco con la fotocamera non è male, e secondo me dovrebbe essere utilizzato per alcuni titoli molto belli, primo fra tutti un eye of gudment e i giochi di yugioh

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

animali invisibili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina