1.     Mi trovi su: Homepage #7750969
    Cavolo! e uscito il nuovo battlefront per psp... sl ke costa 45 euri, e mi sembra un po' troppo per un gioco della psp ke magari dura poco. invece, ho visto ke il potere della forza ultimate sith, per ps3 è a 35 euri. domanda: com'è possibile ke un gioko nuovo psp costi 10 euri in più di un nuovo gioco ps3 della stessa categoria?

2.     Mi trovi su: Homepage #7750970
    non c'è nnt di strano...quanti giochi PsP costano di più di quelli x ps3,e kmq non ci deve essere x forza un xk su questa cosa...sarà una decisione presa da quelli ke vendono i videogiochi ke ne so...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7750971
    _HibrydTheory_non c'è nnt di strano...quanti giochi PsP costano di più di quelli x ps3,e kmq non ci deve essere x forza un xk su questa cosa...sarà una decisione presa da quelli ke vendono i videogiochi ke ne so...

se io fossi uno di loro, farei costrare di più quelli per ps3, visto ke sono i migliori.... eccetto qualke gioco cm chains of olympus ke a momenti batte gioki ridicoli per ps3 (vedi little big planet)

4.     Mi trovi su: Homepage #7750972
    Dragon90se io fossi uno di loro, farei costrare di più quelli per ps3, visto ke sono i migliori.... eccetto qualke gioco cm chains of olympus ke a momenti batte gioki ridicoli per ps3 (vedi little big planet)

vacci piano,amico, little big planet è un gran gioco, al massimo di ke batte giochi ridicoli come smackdown vs raw, o come iron man , o come l'incredibile hulk, ma non come little big planet

Star Wars

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina