1.     Mi trovi su: Homepage #7751096
    Gioco con una grafica sublime e un altrettanto ottimo comparto tecnico, azione fluida e trama movimentata; ma ogni rosa ha le sue spine.
    Tolta una scorza d'oro il gioco risulta scarno e breve. La storia potrà essere divertente ma di sicuro non coinvolge... Risulta piuttosto breve e, una volta conclusa, potrete benissimo riposare il gioco nello scaffale dato che, per la carenza di armi, veicoli e trucchi "distruttivi" annoierà presto.
    L'online lasciatelo dove si trova, fa pena. Anche i server sono mediocri.
    In sintesi, un bell'aspetto distoglie lo sguardo dal vero gioco che, tutto sommato, finché la trama dura farà divertire.

Voto: 83

2.     Mi trovi su: Homepage #7751098
    come ho detto nella mia discussione GTA IV è molto bello ma non supera San Andreas ne come longevità ne come divertimento.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7751100
    Luca92C'e gia ua discussione aperta su GTA IV http://www.playgen.it/showthread.php?t=858

grz x avermi sponsorizzato la mia discussione^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7751103
    Ventusin effetti + di una spuntano come funghi lol

e ma ventus quella è la mia discussione XD non ci sono paragoni ^.^

5.     Mi trovi su: Homepage #7751105
    The Charismatic EnigmaIl mio gioco preferito! :thumbsup:

non si capiva ^^

6.     Mi trovi su: Homepage #7751106
    concordo, il gioco è meno vario nei trucchi, la storia prende meno!!!
    colpisce solo per grafica e giocabilità, non raggiunge il livello dei capisaldi della saga, san andreas rimane il migliore anche se in certe cose preferisco gta4, come suicidarsi e fare gli incidenti con la moto!! Il mio voto è: 82
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7.     Mi trovi su: Homepage #7751107
    emi4everconcordo, il gioco è meno vario nei trucchi, la storia prende meno!!!
    colpisce solo per grafica e giocabilità, non raggiunge il livello dei capisaldi della saga, san andreas rimane il migliore anche se in certe cose preferisco gta4, come suicidarsi e fare gli incidenti con la moto!! Il mio voto è: 82

Questo thread è del Novembre 2009! :nosmile:

Eppure anche se sei nuovo, Tikkio dovrebbe averti già fatto notare il regolamento ^^' vabbè, d'ora in avanti, evita il necroposting (ossia riesumare thread vecchi di mesi e mesi) :laugh:

Grand Theft Auto IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina