1.     Mi trovi su: Homepage #7751192
    TipettoFolleciao ragazzi
    devo comprare un microfono per ps3 ma nn so quale prendere mi hanno detto ke un qualsiasi auricolare per cell funziona..ma nn ne sono sicuro..voi me lo potete confermare?
    grazie in anticipo

vai in negozio specializzato x Ps3 e compra auricolari x Ps3 non cell o pc...se li vuoi funzionanti ed efficenti spendi sui 40 euro

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7751197
    _Gianluca_vai in negozio specializzato x Ps3 e compra auricolari x Ps3 non cell o pc...se li vuoi funzionanti ed efficenti spendi sui 40 euro

Se gianluca dice che spendi sui 40 euro, allora tanto vale che ti compri la PsEye che costa la metà e la puoi usare come auricolare
  3.     Mi trovi su: Homepage #7751198
    MarkshavinSe gianluca dice che spendi sui 40 euro, allora tanto vale che ti compri la PsEye che costa la metà e la puoi usare come auricolare

Bravo, l'unico problema però è che non puoi tenerla troppo lontano da te per parlare. Il vantaggio dell'headset è che, primo è compatibile anche con la maggior parte dei cell più comuni, e poi ti muovi come vuoi tu fino a 10 metri di lunghezza dalla play.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7751199
    PlayerBravo, l'unico problema però è che non puoi tenerla troppo lontano da te per parlare. Il vantaggio dell'headset è che, primo è compatibile anche con la maggior parte dei cell più comuni, e poi ti muovi come vuoi tu fino a 10 metri di lunghezza dalla play.

Se lui non ha problemi a spendere 40 euro si può comprare benissimo l'headset, sennò tanto vale che si compra la PsEye così risparmia, il mio era un consiglio
  5.     Mi trovi su: Homepage #7751200
    MarkshavinSe lui non ha problemi a spendere 40 euro si può comprare benissimo l'headset, sennò tanto vale che si compra la PsEye così risparmia, il mio era un consiglio

comunque non costa la metà...risparmi massimo 10€
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

microfono/auricolare per ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina